mercoledì 14 marzo 2018

SALVIETTE DETERGENTI FRIA BABY BIO

Buona giornata ragazze,
come sapete sono mamma di due splendidi bimbi, che sono ancora molto piccoli: 14 mesi e tre anni e mezzo!!
Tutti mi dicono che è bello perchè hanno poca differenza di età e poi da grandi saranno sempre assieme e giocheranno molto,ecc, ma ora sono piccoli e mi fanno impazzireeeeee!!!!

Comunque sto divagando! quello che dovevo scrivere è che essendo ancora molto piccoli a casa nostra si usano quantità industriali di salviettine detergenti!!

Ne ho provate davvero tante e mi sono accorta che alcune, sono purtroppo piene di schifezze!! (scusate il termine!)
Così oggi vi posto delle salviette che mi sono particolarmente piaciute, trovate al supermercato ad un ottimo prezzo.


Si tratta delle SALVIETTE DETERGENTI FRIA BABY BIO.








  • Certificate ECOBIO ICEA, con acqua di fiori d'arancio ed estratto di camomilla Bio.
  • Sono realizzate in esclusivo cotone 100% biologico
  • Non testate sugli animali.
  • Senza Peg, Siliconi, Parabeni, Saponi alcalini, Fenossietanolo.



Sono l'ideali perla pelle delicata dei bambini, anche molto piccoli,

Io mi sto trovando davvero bene, entrambi i miei bimbi hanno la pelle molto sensibile, e che si arrossa facilmente, ho provato queste salviette e non le lascio più!!!

Detergono molto bene, il cotone di sui sono fatte è resistente, la profumazione è delicata, si richiudono bene e anche l'ultima salviettina risulta ben imbevuta di detergente.



E voi le avete mai provate??
Un bacio e al prossimo post!!

33 commenti:

  1. piccoli! io ho due nipotini!! le salviette fria sono ottime!

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie mille per essere passata da me, da oggi ti seguo anch'io con molto piacere :)

    RispondiElimina
  3. Queste in particolare non le ho mai provate, ma le salviettine struccanti Fria mi piacciono molto!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia anch'io ho trovato buone le salviette struccanti!!
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Catia
    le ho usate anch'io per i miei bimbi e sono fantastiche!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mamma felice, sei sempre molto gentile
      ti abbraccio

      Elimina
  6. Ciao Catia, grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri anch'io :)
    Queste salviettine sono ottime, io della stassa marca uso quelle struccanti e mi trovo benissimo!

    My Tester Food

    RispondiElimina
  7. Queste le conosco, sono molto buone e le usa anche mia figlia per il suo bimbo.
    Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, grazie per essere passata sul mio blog. ti seguo ;)
    Buona serata

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, grazie per il tuo commento sul mio blog, ti seguo anche io! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao Angela per caso sono capitata nel tuo Blog e devo dire che è molto bello! Ti va di scambiarci iscrizionei Blog (goolge friend connect)? io sono la tua 36esima followers! La barra di gfc , nel mio Blog, si trova sulla DESTRA scrorrendo di molto la pagina del Blog! Ti aspetto con fiducia grazie http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia, credo tu abbia sbagliato blog!! mi chiamo Catia, come dice anche il titolo del mio blog!
      sono comunque contenta tu sia passate da me, buona giornata
      Catia

      Elimina
  11. Ciao grazie di esserti unita ai miei lettori, ricambio volentieri :) Fria mi piace molto come marca, io utilizzo sempre le salviettine per le mani :)

    RispondiElimina
  12. Ciao! I prodotti fria son davvero ottimi. Che bello due bimbi..io ho una bimba di 4 anni ^_^ Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, grazie e complimenti per la tua bimba
      un bacio

      Elimina
  13. Ciao cara ricambio volentieri, follower 38,sono anir1958 😉
    Le salviette Fria sono ottime e io le acquisto sempre per i miei nipotini!

    RispondiElimina
  14. Ciao Marina, grazie mille. è vero sono ottime
    un bacio

    RispondiElimina
  15. Ciao Catia, grazie di essere passata da me. Anch'io uso le salviette Fria, in particolare le milleusi e le intime. Queste baby non le ho ancora provate ma le proverò, mi piace il marchio Fria.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, anch'io adoro il marchio Fria, buona giornata
      Catia

      Elimina
  16. Piacere di conoscerti Catia ed anche io mi sono unita ai tuoi follower! Queste salviettine non le ho ancora provate ma ti ringrazio del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, ti ringrazio per essere passata,
      un bacio Catia

      Elimina
  17. eccomi con molto piacere a visitare il tuo blog e a ricambiare il follow, io ho una bimba di 4 anni e spesso utilizzo le salviette fria, le trovo ottime e praticissime da portare in borsa ^_^

    RispondiElimina
  18. Ciao Catia. Sono mamma anch'io di una bimba di 21 mesi.mi trovi d'accordo su tutto.a me non piace la profumazione di queste salviette. Mi sembra troppo intensa, ma de gustibus...
    Ciao
    Verena
    https://provoeriprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Anche il mio bimbo ha 14 mesi (li compie domani ad essere precisi!)
    A me piace usare le salviettine di Mustela, Wet wipes e Huggies Pure. Mi piace il tuo blog, pieno dei contenuti interessanti e recensioni! Ti seguo cara :-)
    Buona giornata.
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina