lunedì 20 maggio 2019

BOX GLOW COLLECTION BY PIXI PAROLA D'ORDINE ILLUMINARE

ILLUMINARE è questa che ci assicura la nuova GLOW COLLECTION targata PIXI

PIXI GLOW COLLECTION

Anche in questa occasione PETRA ci regala una box ideata per far risplendere la bellezza di ogni donna, il cui protagonista è  sicuramente L'ACIDO GLICOLICO


ACIDO GLICOLICO CARATTERISTICHE


L'Acido Glicolico è un acido della frutta, completamente naturale che si ricava principalmente dalla canna da zucchero.

La sua principale azione è quella esfoliante, rimuove infatti le cellule morte dalla nostra pelle, ha inoltre un'azione rigenerante favorendo la produzione di collagene ed elastina riesce a donare elasticità e compattezza alla pelle.

Grazie al suo basso peso molecolare arriva fino agli strati più profondi della nostra pelle favorendo così l'eliminazione delle piccole cicatrici e rughe.


INDICAZIONI PER ILLUMINARE LA NOSTRA PELLE


Le indicazioni per l'utilizzo della Box sono semplici e fornite dalla stessa PIXI, attraverso degli step da seguire per almeno 30 giorni si ottiene una pelle che RISPLENDE.

Per prima cosa bisogna


1.PURIFICARE: con GLOW TONIC CLEASING GEL


Un BALSAMO GEL DETERGENTE che grazie alla sua formulazione, oltre a detergere la pelle, aiuta ad illuminarla lasciandola liscia e tonica



Contiene
  • Acido Glicolico: esfoliante
  • Aloe Vera: lenitiva, idratante
Utilizzo:
Applicare una piccola quantità di detergente sulla pelle umida, massaggiare per 30 secondi, evitando il contorno occhi, risciacquare con acqua tiepida.


Indicazioni:
Gel detergente idratante, rimuove le impurità mantenendo la pelle idratata. 
Contiene una Miscela unica: acido glicolico, aloe vera, e ginseng, che aiuta a raffinare ed illuminare la nostra pelle


PAO 12 mesi
135ml
$ 18,00 da sito Pixi


2. TONIFICARE : con GLOW TONIC


Il famosissimo e super chiacchierato tonico all'acido glicolico di Pixi, a cui ho dedicato un post specifico alcuni mesi fa, e per questo non mi dilungo molto.



Contiene:

  • Acido Glicolico al 5%
  • Aloe
  • Amamelide
  • Ippocastano

Indicazioni:
Un tonico senza alcool ideale per uniformare, illuminare e tonificare la nostra pelle. 

PAO 12 MESI
100 ml
€ 12,00 da Sephora




3. TRATTARE: con GLOW TONIC SERUM


Un siero dalla texture leggera che allo stesso tempo esfolia, idrata e nutre.



Contiene:

  • ACIDO GLICOLICO
  • ALOE VERA 
  • GINSENG
Utilizzo:
Massaggiare 2-3 gocce sul viso e collo, dopo aver pulito e tonificato la pelle, prima della crema viso



Indicazioni:
Come tutti gli altri cosmetici contenuti nella box, anche questo siero vuole affinare e ripristinare la luminosità della nostra pelle. L'azione esfoliante è più leggera, e prevale l'azione nutriente ed idratante.

PAO 6 mesi
30 ml
$ 24,00  su sito Pixi




4. IDRATARE: con PHENOMENAL GEL


Un gel idratante ed equilibrante.



Contiene:

  • IPPOCASTANO: lenisce e distende 
  • ALOE VERA: nutriente ed idratante
  • ACIDO CITRICO: equilibrante ed illuminante

Utilizzo:
Da utilizzare tutti i giorni, mattino e sera sulla pelle pulita, subito dopo aver applicato il siero.
Far penetrare con un leggero massaggio

Indicazioni:
Gel lenitivo, che aiuta a bilanciare e stabilizzare il Ph della pelle, ad azione idratante ed equilirante.

PAO 12 mesi
50 ml
$ 24,00 su sito Pixi

5. Ancora IDRATARE: con ON THE GLOW


Un idratante SOLIDO da VIAGGIO, da utilizzare su viso, labbra, corpo e capelli.



Contiene:
  • GINSENG: rivitalizza e bilancia
  • ACIDO GLICOLICO: Idrata e rinnova
  • VITAMINA D2: potente antiossidante
Utilizzo:
Far ruotare la base per far salire e scendere il prodotto. Passare delicatamente sulla pelle, far assorbire l'eccesso con le punte delle dita.
Chiudere sempre dopo ogni utilizzo.

Indicazioni:
Formulato con un mix unico di acidi e vitamine ha lo scopo di donare immediata idratazione alla pelle, mantenendola idratata a lungo.

PAO 12 mesi
$ 18,00 su sito Pixi


COSA NE PENSO DELLA  GLOW COLLECTION


Come sempre la box risulta molto curata e piacevole alla vista.
Mi piace che la scatola che contiene i cosmetici è la stessa della spedizione, quindi senza aggiunta di ulteriore carta e cartone.



Trovo che tutti i prodotti contenuti in questa collezione mantengano le promesse e aiutino effettivamente a rinnovare, ed uniformare la pelle.

Il prodotto che più mi ha incuriosito ed attirato è stato sicuramente ON THE GLOW, un'ottima idea la formulazione in stick, molto pratica e ideale per piccoli o lunghi viaggi.
Mi piace che con un unico prodotto si possano avere più utilizzi: idratare e nutrire: viso, capelli, labbra e corpo.
Mi è piaciuta la sua consistenza, e il suo profumo delicato e trovo fornisca una buona idratazione per tutti i tipi di pelle.

Il prodotto che ho amato di meno è sicuramente il GLOW TONIC, purtroppo per la mia tipologia di pelle (per i pochi che ancora non lo sanno: molto molto secca e sensibile) risulta troppo forte: mi pizzica, la pelle si arrossa e con l'uso quotidiano tende a desquamarsi.
Ho ovviato il problema, utilizzando il tonico solo alla sera e a giorni alterni, in questo modo ho comunque un'azione rigenerante sulla pelle, ma molto più delicata.



A CHI LA CONSIGLIO


Questa bellissima collezione di cosmetici va bene per tutti  i tipi di pelle: normali, grasse, secche, mature e giovani.

E' sicuramente l'ideale per le pelli grasse ed impure, ogni prodotto è infatti pensato per aiutarle a riequilibrare la situazione, ad eliminare eventuali cicatrici dovute all'acne e a riportare la pelle alla sua naturale bellezza.

Va benissimo anche per le pelli normali, miste, che siano giovani o mature, l'acido glicolico infatti riesce a ridurre i segni del tempo, le piccole rughette proprio per la sua elevata azione stimolante sul collagene ed elastina dona compattezza ed elasticità alla pelle.
Solo chi ha la pelle particolarmente sensibile, dovrebbe a mio avviso utilizzare i cosmetici contenenti acido glicolico con più attenzione, fate delle prove per per capire il vostro grado di tollerabilità, provare ad esempio ad usare solo un prodotto per volta, o magari solo a giorni alterni, ecc.
Naturalmente tutto dipende dal tipo di prodotto che usate e dal contenuto di acido glicolico presente.

Comunque un leggero rossore e pizzicore è normale, significa che l'acido glicolico sta svolgendo la sua azione. 



E voi avete provato qualche prodotto di questa collezione? vi è piaciuto?


GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO 


8 commenti:

  1. abbiamo pubblicato lo stesso post!!!! che belli questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  2. Pixi mi stupisce sempre più!!! Proverò sicuramente il gel detergente illuminante!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Il brand l'ho già sentito ma non ho provato nulla. Grazie per questa bella condivisione

    RispondiElimina
  4. Sicuramente è un cofanetto bello ed elegante da vedere, e ben pensato per il fatto che sia illuminante step by step. Credo che per la mia pelle ultra sensibile alcuni di questi prodotti potrebbero esser un po' strong, ma comunque prendo nota che non si sa mai
    :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ma che belle che sono queste box!

    RispondiElimina
  6. Tuve mi TL hace poco más de un año cuando nació mi tercer hijo por cesárea. No me dijeron NADA sobre los posibles efectos secundarios de este procedimiento. Desde entonces, he experimentado sangrado abundante que dura a veces 3 semanas al mes, aumento de peso y cambios de humor severos. Calambres severos, cambios en mi libido, depresión severa acompañada de pensamientos suicidas, dolores de cabeza, migrañas, muchos síntomas nuevos y problemas más antiguos ahora se exacerban. El padre de dos de mis hijos ya no me quiere. Supongo que me he convertido en un gran dolor en el trasero. no hablamos No dormimos en la misma cama. Creo que realmente podría pensar que estoy loco... y tal vez lo estoy. Me siento loco la mayor parte del tiempo.
    Soy impredecible. Me siento tan enojado por todo el asunto y ahora lo que una vez fue un miedo leve a los médicos se ha convertido en el síndrome de la bata blanca que me provoca un ataque de pánico/emergencia hipertensiva (aumento severo de la presión arterial) cada vez que tengo que lidiar con a ellos. No estoy seguro de qué hacer... Temo que la próxima vez que tenga que ver a un médico tendré un derrame cerebral o un ataque al corazón por el estrés y la ansiedad... ¿qué debo hacer? Me tomo mi tiempo y sigo buscando en Internet la curación natural que me encontré con el sitio web del centro de hierbas del Dr. Itua y me emocioné mucho cuando el Dr. Itua me dijo que me calmara y que me ayudaría con su remedio natural. Puse mi esperanza en él, así que compré sus medicamentos a base de hierbas que fueron enviados a mi dirección. Lo usé según lo recetado. ¿Adivina qué? Estoy totalmente curado, mi dolor de calambres desapareció por completo. También usé sus medicamentos a base de hierbas antibacterianas. Me funciona muy bien. Esclerosis múltiple, diabetes, hepatitis, vih/sida, hechizo de amor, cáncer, infertilidad masculina y femenina. Obtuve su dirección de correo electrónico drituaherbalcenter@gmail.com. Tiene todo tipo de remedios a base de hierbas para mujeres y hombres, también para nuestros bebés. Extraño mucho a mi Hunni... es un padre fantástico y un buen hombre. Él no se merece esto. Me siento como una cáscara vacía de lo que solía ser... También puede comunicarse con este médico a base de hierbas a través del número de whatsapp: +2348149277967.

    RispondiElimina