mercoledì 22 maggio 2019

EBORISTERIA MIRTI E MIRTILLI

Buona giornata
oggi inauguro una nuova rubrica: CONSIGLI SHOP ONLINE ECOBIO





Spesso quando dobbiamo comprare cosmetici ed integratori alimentari abbiamo mille dubbi, il brutto dell'acquisto on line è che si perde il contatto con le persone, manca  il consiglio da parte di un esperto che ci aiuta a scegliere il prodotto giusto.
Purtroppo si rischia così di acquistare un cosmetico che non va bene per la nostra tipologia di pelle, o capelli, o peggio ancora un integratore che non ci aiuta!!

Inoltre, spesso abbiamo paura di essere truffati: la merce arriverà? sarà danneggiata? ecc...

Per questo ho pensato di aprire una sezione dove darvi consigli su SHOP ON LINE ECOBIO, negozi dove troverete sicuramente professionalità, ottimi prodotti e sicurezza nell'acquisto.


ERBORISTERIA MIRTI E MIRTILLI


Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog L'erboristeria MIRTI E MIRTILLI di Vanessa Di Filippo




Immagine del profilo di mirtiemirtilli
(Foto presa dal sito)

MIRTI E MIRTILLI si trova a Roma, in Via Luigi Biacchi, 40 ed è gestita dalla bravissima Vanessa, che dopo la laurea in Scienze e tecnologie erboristiche ha rilevato l'Erboristeria

Vanessa e Jessica, sua collega hanno in comune un'elevata professionalità e conoscenza nel settore erboristico, una grande passione per il mondo biologico ed eco sostenibile.

Inoltre Vanessa ha la rara capacità di capire cosa abbiamo effettivamente bisogno e quali sono le tipologie di cosmetico, ed integratore più adatte a noi.

Da Mirti e Mirtilli troverete sempre un sorriso e un consiglio.

In sede l'erboristeria offre servizi di

  • MASSAGGIO OLISTICI, 
  • CONSULENZA FIORI DI BACH, 
  • INTOLLERANZE ALIMENTARI,
  • CONSULENZE NUTRIZIONALI E
  • RIEQUILIBRIO POSTURALE.

Sullo SHOP ONLINE troverete 
  • Una vasta gamma di COSMETICI NATURALI E BIOLOGICI
  • INTEGRATORI ERBORISTICI PER OGNI ESIGENZA
  • E UN CONSIGLIO PROFESSIONALE che secondo me è molto gradito, in questo mondo che è sempre di corsa e che non ha tempo per fermarsi un attimo a riflettere.....


Potete contattare Vanessa direttamente da Instagram, e chiedere consigli e suggerimenti sui prodotti e cosmetici  naturali.
Potete contattarla dal sito e anche scaricare l'app per essere sempre aggiornati su promozioni e novità sul mondo del benessere e della cosmetica naturale.

Il mio pacchetto contiene alcuni prodotti delle mie aziende preferite:



HELAN



  • VOGLIA DI SOLE (la linea solare Helan) crema viso antirughe con protezione 50+
  • BIOBALSAMO CREMA RISTRUTTURANTE: Trattamento salva colore anti secco e anti nodi per capelli con mèches decolorati o tinti


PUROBIO





  • LONG LASTING matita nera occhi
  • LIPSTICK N.04 fragola

YOGI TEA



  • INFUSO PURA FRESCHEZZA con oli essenziali di menta piperita, menta romana, e zenzero
  • INFUSO PURA GIOIA con oli essenziali di limone di citronella e te verde

ERBAMEA



  • IDROLINEA fluido concentrato, bustine monodose gusto amarena per favorire il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei.
Dopo averli provati ve ne parlerò in dettaglio.


Ma ora sono molto curiosa: voi preferite acquistare direttamente in negozio oppure online? avete qualche Shop online da consigliarmi? 
Conoscete MIRTI E MIRTILLI?

GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO 




8 commenti:

  1. Ciao cara, che bei ��. Conosco helan come marchio, mi è capitato di provare qualcosa e mi sono trovata sempre molto bene. Di purobio ho il rossetto 04, per ora il mio preferito del brand, un colore bellissimo adatto ora nella bella stagione, ma anche in inverno perché è un giusto mix tra rosa e rosso. Comunque fai bene ad aprire questa rubrica, io tanto tempo fa sul blog ho aperto una rubrica simile, alla scoperta di nuovi negozi fisici od è-shop. Proprio grazie a questa rubrica e ad Instagram ne ho conosciuti alcuni che sono diventati i miei preferiti e visto che lo chiedi, i miei shop del cuore sono delle piccole realtà, sai che così, come per le aziende, preferisco sostenere di più i piccoli, poi ovvio anche io ogni tanto compro anche da realtà più grandi quando mi serve qualcosa di più particolare che nei miei preferiti non trovo. A me piace acquistare da organic wave (solo shop on-line) e vivere ecobio sia negozio fisico, Veneto come te �� hai a differenza mia, la fortuna di averlo vicino, che on line (tra l'altro ora oltre alla cosmesi ha inserito le tisane neavita).

    RispondiElimina
  2. Bella questa nuova rubrica! Io generalmente acquisto in negozio, ma quando nella mia città non c'erano ancora bioprofumerie anch'io acquistavo online! :)

    RispondiElimina
  3. Favolosa la tua idea di condividere consigli del genere con noi, io prendo diversi integratori consigliati da medici ma di recente cerco lo stesso componente nei shop online e vedo che riesco risparmiare un po'. Non conosco i prodotti di cui ci hai parlato tranne per le bustine Erbamea per il drenaggio dei fluidi, lo sta prendendo mia suocera 😄

    RispondiElimina
  4. rubrica utilissima visto che prima di acquirstare qualcosa, leggo e le recensioni e soprattutto vengo a conoscenza di brand e aziende nuove

    RispondiElimina
  5. La crema antirughe con protezione 50 la proverò dato che ho la pelle molto sensibile

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! Bellissima questa rubrica. Aspetto di sapere come ti troverai con il rossetto! Un bacione

    RispondiElimina
  7. Tuve mi TL hace poco más de un año cuando nació mi tercer hijo por cesárea. No me dijeron NADA sobre los posibles efectos secundarios de este procedimiento. Desde entonces, he experimentado sangrado abundante que dura a veces 3 semanas al mes, aumento de peso y cambios de humor severos. Calambres severos, cambios en mi libido, depresión severa acompañada de pensamientos suicidas, dolores de cabeza, migrañas, muchos síntomas nuevos y problemas más antiguos ahora se exacerban. El padre de dos de mis hijos ya no me quiere. Supongo que me he convertido en un gran dolor en el trasero. no hablamos No dormimos en la misma cama. Creo que realmente podría pensar que estoy loco... y tal vez lo estoy. Me siento loco la mayor parte del tiempo.
    Soy impredecible. Me siento tan enojado por todo el asunto y ahora lo que una vez fue un miedo leve a los médicos se ha convertido en el síndrome de la bata blanca que me provoca un ataque de pánico/emergencia hipertensiva (aumento severo de la presión arterial) cada vez que tengo que lidiar con a ellos. No estoy seguro de qué hacer... Temo que la próxima vez que tenga que ver a un médico tendré un derrame cerebral o un ataque al corazón por el estrés y la ansiedad... ¿qué debo hacer? Me tomo mi tiempo y sigo buscando en Internet la curación natural que me encontré con el sitio web del centro de hierbas del Dr. Itua y me emocioné mucho cuando el Dr. Itua me dijo que me calmara y que me ayudaría con su remedio natural. Puse mi esperanza en él, así que compré sus medicamentos a base de hierbas que fueron enviados a mi dirección. Lo usé según lo recetado. ¿Adivina qué? Estoy totalmente curado, mi dolor de calambres desapareció por completo. También usé sus medicamentos a base de hierbas antibacterianas. Me funciona muy bien. Esclerosis múltiple, diabetes, hepatitis, vih/sida, hechizo de amor, cáncer, infertilidad masculina y femenina. Obtuve su dirección de correo electrónico drituaherbalcenter@gmail.com. Tiene todo tipo de remedios a base de hierbas para mujeres y hombres, también para nuestros bebés. Extraño mucho a mi Hunni... es un padre fantástico y un buen hombre. Él no se merece esto. Me siento como una cáscara vacía de lo que solía ser... También puede comunicarse con este médico a base de hierbas a través del número de whatsapp: +2348149277967.

    RispondiElimina