venerdì 9 marzo 2018

GIARDINO DEI SENSI DOCCIASCHIUMA AVENA

Buona giornata ragazze, finalmente è arrivato il solee tutto sembra più bello!!

Oggi vorrei parlarvi di uno splendido docciaschiuma all'Avena del Brand GIARDINO DEI SENSI che ho da poco scoperto e che mi ha particolarmente colpito....

L'ho trovato al supermercato ad un prezzo veramente basso, ed accessibile a tutti e visto il suo ottimo INCI, mi sono subito incuriosita.





  • Certificato ICEA ecobiologico
  • Nickel Tested
  • Senza parabeni, cessori di formaldeide, coloranti, SLES, SLS, Tensioattivi Etossilati, 
  • Senza oli minerali, petrolati, siliconi, peg, ogm. 

MODO D'USO: versare su una spugna o direttamente sul corpo, massaggiare fino ad ottenere una ricca schiuma, quindi massaggiare.

Grazie alla presenza dell'estratto di Avena Bio, e all'uso di tensioattivi di origine naturale, è particolarmente delicato anche sulla pelle più sensibile, come è la mia.
Crea una soffice e profumata schiuma che mi ha subito conquistata, la pelle dopo la doccia è risultata delicatamente profumata e morbida....




Ve lo consiglio, se lo vedete al supermercato fateci un pensierino, 
Spero che questo post vi sia piaciuto,
buona giornata e a presto Catia

16 commenti:

  1. Ciao ho visto questa linea Bio al supermercato!! Allora la provo!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un ottimo prodotto!!
    grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  3. questo prodotto non lo conoscevo..grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie di essere passata nel mio blog e del tuo commento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina grazie a te per essere passata da me
      Catia

      Elimina
  5. interessante, grazie per averlo segnalato, io sono sempre alla ricerca di prodotti con buon inci ad un prezzo ottimale...:)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il prodotto ma se il prezzo è basso sicuramente da provare!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Conosco il marchio, so che hanno dei prezzi molto buoni, a mia madre piace molto i loro profumi. Se dovessi vederlo al supermercato ci farò un pensierino, grazie per l'ottima presentazione.
    Buona domenica e cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  8. Ciao! L ho provato anche io e mi son trovata benissimo! Penso che lo riacquisterò! Hai provato la crema corpo? Molto buona anche lei ^_*. Un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao cara..grazie per le info... ho ricambiato con piacere l'iscrizione :)
    Un bacione e a presto!

    http://giadaspacebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Grazie per questa interessante recensione, andrò cercarlo al supermercato, mi piace già!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Molto interessante, infatti ti seguo, se vuoi farlo anche tu su https://michelaencuisine.blogspot.it grazie

    RispondiElimina
  12. ciao, mi piace questo doccia schiuma

    RispondiElimina