mercoledì 7 marzo 2018

CREMA PIE' VELOCE HELAN

Buona giornata a tutti,
ancora una volta sono qui per parlarvi di un prodotto che amo e che sto utilizzando in questo periodo, mi trovo davvero bene e ne ho fatto talmente tanta pubblicità che anche le mie amiche (forse perchè la smettessi di stressarle!!) hanno pensato bene di acquistarlo e provarlo.

Si tratta della crema PIE VELOCE prodotta dall'azienda HELAN, di questo brand utilizzo molto prodotti, tra cui anche alcuni trucchi per il viso, e non mi hanno mai deluso!!









Si tratta di una crema specifica per talloni screpolati, ma utile anche contro duroni e calli.

I principi attivi naturali sono davvero tanti: gli olii essenziali dell'albero del Tè, della Menta, e del Lapacho; gli olii di Andiroba e Neem, ed infine l'olio di mandorle dolci.




Come agisce: L'eliminazione delle cellule morte superficiali è favorita dalla presenza dell'Urea che ha un'eccezionale attività levigante, inoltre la presenza di moltissimi olii ammorbidiscono il tallone, diminuendo le screpolature e le desquamazioni.

Uso: dopo il bagno, meglio se avete passato la pietra pomice, applicare la crema Levigante  Riparatrice, sulla pelle asciutta, insistendo e massaggiando soprattutto la zona da trattare.




Dopo solo pochi giorni di trattamento si vedrà un miglioramento significativo.
Ragazze provare per credere!!!!



15 commenti:

  1. Ciao cara, uso anch'io questa crema!! è stupenda

    RispondiElimina
  2. wow sembra ottima questa crema grazie per il post!

    RispondiElimina
  3. E' un prodotto interessante!
    PS ho scoperto il tuo blog per caso, ma mi piace molto... mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa, grazie mille per essere passata nel mio piccolo blog! sono contenta che ti sei iscritta tra i miei lettori fissi..
      un bacio

      Elimina
  4. Conosco i prodotti di makeup di questa marca ma non li ho mai provati!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, io uso spesso anche la matita per occhi Helan e la trovo ottima!
      un bacio

      Elimina
  5. Non ho mai provato questo prodotto ma credo che fa per me in questo periodo che ho i talloni molto screpolati.
    Ti ringrazio per la tua visita e per seguire il mio blog.
    Buona serata!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, se riesci provalo!! vedrai che differenza!
      Baci

      Elimina
  6. Questa crema è ottima la uso sempre in estate 😘😘

    RispondiElimina
  7. Ciao, è la prima volta che passo da te, complimenti per il blog e per la recensione di questi prodotti, mi sembrano ottimi.
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. tantissimi prodotti interessanti da provare

    RispondiElimina