venerdì 2 marzo 2018

Crema Mani L'Amande All'olio di oliva

Buona giornata a tutti,
il brutto tempo, il freddo ed il gelo continuano anche se siamo a marzo, e sta mattina è arrivata anche la neve!!
Ne approfitto per parlarvi di una tra le mie creme mani preferite, in questi giorni così freddi le mie mani sono secche e screpolate propria per colpa del vento gelido che ha colpito l'Italia.....
e io sto usando quantitativi industriali di crema mani, questa è davvero la mia preferita e mi trovo benissimo.






Si tratta della Crema Mani All'Olio di Oliva di L' Amande un vero e proprio trattamento intensivo per mani secche e screpolate!!

  • Senza parebeni, 
  • Senza coloranti, 
  • Senza Peg e oli minerali, 
  • Con estratti di Calendula, 
  • Camomilla, 
  • Vitamina E, 
  • E naturalmente Olio d'oliva.

Di colore bianco, leggermente profumata, si assorbe in fretta lasciando la pelle morbida, idratata e nutrita.




Mi trovo molto bene perchè non unge le mani, le rende solo più morbide, è  delicata e adatta anche alle pelli più sensibili, quando la metto anche i miei bimbi la vogliono e si divertono a spamarla nelle loro manine anche se in effetti non ne hanno bisogno!!




E voi usate la crema mani, avete mai provato questa di L'Amande?
A presto e buona e innevata giornata

14 commenti:

  1. Non ho provato niente di questa linea, ma conosco il brand e i suoi ottimi prodotti :) magari la proverò!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, se riesci provala è davvero ottima..
      un abbraccio :-)

      Elimina
  2. Ciao Catia!
    Grazie per il passaggio da me, ti ho ricambiato con piacere. Trovo il tuo blog molto coinvolgente e mi ispira questo brand.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita, se hai occasione prova questa crema, vedrai che ne sarai contenta...
      un bacio

      Elimina
  3. Ciao! Mai provato questa crema ma conosco il brand e lo trovo ottimo. Grazie mille di esserti unita ai miei lettori e ricambio con molto piacere. Anche da me c'è la neve ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  4. In inverno non riesco a stare senza la crema per le mani che purtroppo,causa il freddo e il contatto con detergenti vari,diventano secchissime.Ne ho provate tane ma questa non la conosco,sembra ottima.
    Ti ringrazio per il foll che ricambio con estremo piacere
    Recensisco io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza, grazie se hai occasione provala e vedrai che ti troverai bene, un abbraccio

      Elimina
  5. Non conosco questo marchio ma sembra un buon prodotto. Io soffro tantissimo in inverno con mani secche, screpolate, spaccate e con la pelle che si scurisce. Una dermatite davvero fastidiosa. Devo provarla!
    Grazie di essere passata, ricambio la visita e il follow ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ti capisco!! E poi questo freddo peggiora tutto,!! Un bacio

      Elimina
  6. Eccomi :)
    Le mie mani, soprattutto d'inverno, sono sempre secche e screpolate...questa crema non la conoscevo, devo provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorena, se riesci provala, è veramente ottima
      un bacio

      Elimina
  7. Io e le creme mani una cosa unica ahha mi ha incuriosita!!
    Mi sono iscritta da te <3
    https://imperfettamenteelle.blogspot.it/


    Elle

    RispondiElimina