lunedì 5 marzo 2018

NO DOL ESI un valido aiuto dalla natura per tutte le mamme stanche!!!

Buona giornata a tutti,
non so se lo sapete ma sono mamma di due fantastici monelli, i miei bimbi sono la mia vita, e anche se sono due veri terremoti li amo tantissimo come solo una mamma può fare....

sono però ancora molto piccoli: hanno 14 mesi e 3 anni per questo passo quasi tutto il giorno con un bimbo (se non con tutti e due!!!) in braccio, e alla fine le mie articolazioni e soprattutto la mia schiena hanno cominciato a protestare.

Perciò da brava erborista, prima di iniziare a curarmi con farmaci di sintesi, ho pensato di aiutarmi con un integratore che conoscevo, ma che non avevo mai usato prima, e ne sono stata particolarmente soddisfatta, per questo motivo oggi vorrei parlarvi di NO DOL CAPSULE prodotte dall'azienda ESI






Molto utili per chi come me soffre di problemi articolari, sono ricchi di principi attivi naturali, e si usano sia nella fase acuta, sia per il mantenimento e la prevenzione

Contengono:


  • Glucosammina e Condroitina che sono componenti delle nostre cartilagini articolari
  • Artiglio del Diavolo, che ci aiuta nella fase di maggior dolore perchè è un antinfiammatorio naturale
  • Manganese che aiuta la formazione dei tessuti connettivi
  • ed infine L'Aloe con azione antiossidante.


Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno con abbondante bicchiere d'acqua.

Da quando prendo No Dol devo dire mi sento molto meglio, meno rigida e dolorante, per questo continuerò ad utilizzarlo almeno per tutto l'inverno....

E voi ditemi avete problemi simili a me? o siete super attive e senza dolori?

un bacio e a presto con un nuovo post
Catia





18 commenti:

  1. grazie cara per esser passata! mi sono iscritta molto volentieri al tuo blog! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara, spesso le uso anch'io e ti dico le trovo fantastiche!! ottimo post....

    RispondiElimina
  3. Ciao! Come ti capisco..anche io sono mamma di una bimba di 4 anni ma i dolori in certe giornate si fanno sentire. Molto interessante! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia noi mamme ci capiamo al volo!!!
      grazie e buona giornata

      Elimina
  4. Un prodotto davvero interessante che non conoscevo sinceramente. Ho aperto anche io da poco un blog, ti andrebbe di passare?
    Ti seguo con piacere tra i lettori fissi!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie per essere passata nel mio blog
      Un bacio

      Elimina
  5. Ciao Catia, purtroppo anche a me viene spesso mal di schiena!! non è facile essere mamma!! comunque abbiamo tanti momenti pieni di gioia e di manine appiccicose!!!!
    Non ho mai provato questo integratore, anche se uso spesso i prodotti Esi!! grazie lo proverò
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mammafelice, se riesci provalo è davvero ottimo, un bacio

      Elimina
  6. Ciao Catia, grazie della visita al mio blog, ti ringrazio per il follow che ricambio con piacere...a presto, Cristina,lachicchina.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao, è un prodotto molto interessante!!! Mi sono iscritta ora...complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  8. Un post molto interessante, non sapevo che ci fossero prodotti simili,per i dolori prendevo sempre farmaci di sintesi. Sono contenta di aver trovato il tuo blog, lo trovo molto interessante, ben scritto e utile. Mi sono unita anch'io alla cerchia dei tuoi follower, se ti va, t'invito di passare da me e seguirci a vicenda magari.
    Buona giornata e tanti saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo,
      grazie mille, ricambio molto volentieri

      Elimina
    2. Il fatto che siano ingredienti così sicuri e naturali mi ispira molto
      Ti auguro buon fine settimana

      Elimina
  9. Ottimo prodotto, unica accortezza è usarlo a stomaco pieno per via dell'arpagofito che può irritare lo stomaco. In farmacia lo consiglio anche ad uso veterinario. Completo ed efficace. Mi piace il tuo blog, ho ricambiato volentieri l'iscrizione GFC.

    RispondiElimina