mercoledì 9 gennaio 2019

PIXI GLOWTONIC

Buon mercoledì
eccomi oggi a parlarvi nuovamente di PIXI e lo faccio mostrandovi un bellissimo pacchetto che mi è arrivato pochi giorni prima di Natale.






Un super regalo da scartare sotto l'albero la notte Santa: il GLOWTONIC personalizzato con il mio nome...







Bellissima la confezione,  con tanto di dischetti per l'applicazione in omaggio.
La bottiglia è da 500ml, e ha un pratico erogatore per facilitare la fuoriuscita del prodotto.



Si tratta di un tonico senza alcool ESFOLIANTE, che aiuta a uniformare, rassodare e tonificare la pelle, eliminando le cellule morte rende il nostro incarnato più luminoso e sano.
Ideale per tutti i tipi di pelle, ma secondo me consigliatissimo per eliminare le piccole imperfezioni dovute all'acne come piccole cicatrici e rossori.

Non usatelo sugli occhi perchè brucia un pochino e io evito visto che per me è una zona particolarmente sensibile.

Lo potete trovare tranquillamente da SEPHORA, la confezione da 100ml se non sbaglio costa sui 12-13 euro

L'attivo principale in esso contenuto è l'ACIDO GLICOLICO 5%, Che come sicuramente sapete ha un'elevato potere esfoliante e rigenerante, ma contiene anche ALOE, AMAMELIDE, IPPOCASTANO, ecc

PAO 12 mesi 

UTILIZZO: applicare mattino, e sera o quando se ne sente la necessità, subito dopo la detersione, applicare poi il siero e la crema viso



 A me sta piacendo molto, ho iniziato ad usarlo il giorno di Santo Stefano e trovo la mia pelle già più luminosa!!

Ultima cosa: ho letto in qualche recensioni che alcune di voi hanno trovato il suo profumo sgradevole!! Io l'ho trovato invece buonissimo, come sono sempre i tonici Pixi, una profumazione floreale delicata e leggermente dolce....forse la vostra confezione era danneggiata? avete provato a sentire il negozio dove lo avete comprato?

E ditemi anche voi lo state usando? come vi trovate?

un bacio e a presto con una nuova BIORECENSIONE

CATIA

12 commenti:

  1. è arrivato anche a me questo splendido regalo..favoloso!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione davvero fantastico!!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  3. Che carino questo cofanetto! Il prodotto mi interessa molto, l'unica cosa che mi frena è che non amo usare i dischetti. Però magari la minitaglia prima o poi la prendo!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier naturalmente puoi usare i dischetti in cotone reciclabili che si possono lavare e riutilizzare, ma effettivamente i tonici a spruzzo sono più pratici
      un bacio

      Elimina
  4. Ciao! Che meraviglia questo regalo...io son molto curiosa di provare i loro prodotti e questo mi ispira molto! Se mi capita lo proverò sicuramente poi adoro le profumazioni floreali! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia allora devi assolutamente provare anche il loro tonico ROSE ha un profumo fantastico!!
      un bacio cara

      Elimina
  5. Piacerebbe provarlo anche a me ����

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovi da sephora come tantissimi altri cosmetici pixi
      un bacio

      Elimina
  6. Che bel regalo! Ne sento sempre parlare bene di questo prodotto, prima o poi lo dovrò provare! :)

    RispondiElimina
  7. I prodotti Pixi sono straordinari inoltre il pack della box è stupendamente bello!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!! prodotti stupendi in packaging bellissimi
      un bacio

      Elimina