giovedì 11 aprile 2019

EDOTEA COSMESI NATURALE E BIOLOGICA PER COCCOLARE TUTTE LE DONNE

Buon venerdi', 
oggi ho il piacere di ospitare nel mio piccolo angolino il Brand EDOTEA


EDOTEA COSMESI BIOLOGICA E NATURALE



ETICA PASSIONE E QUALITA' sono le caratteristiche essenziali dei cosmetici EDOTEA.


EDOTEA COSMESI NATURALE E BIOLOGICA PER COCCOLARE TUTTE LE DONNE

Il nome EDOTEA nasce dall'unione delle parole greche EIDOS=essenza di un elemento e THEA=Dea

EDOTEA è quindi l'essenza del biologico un marchio di cosmetici naturali e biologici 100% made in Italy

Cosmetici pensati per noi donne che amiamo sentirci belle e coccolate, ma amiamo e rispettiamo anche il nostro pianta e per questo siamo alla ricerca di prodotti che siano il più possibile naturali ed ecosostenibili, e che allo stesso tempo siano efficaci e di qualità.





CARATTERISTICHE DEI COSMETICI NATURALI EDOTEA

Tutti i cosmetici Edotea contengono elevate quantità di attivi vegetali biologici e per questo sono molto efficaci.
Sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni donna e di ogni tipo di pelle e di capello.

Sono certificati Icea contengono quindi elevati attivi Biologici

Sono Vegani ok e Cruelty free sono cioè amici degli animali e non contengono nessun elemento di origine animale.

Sono Nickel Cromo e Cobalto tested per garantire un'elevata tollerabilità cutanea.

sono 0% Peg, Petrolati, Parabeni, Siliconi, SLES e SLS




La filosofia di Edotea si basa sull'uso di ingredienti naturali vegetali e di un packaging riciclabile ed eco-sostenibile.


COSA MI E' ARRIVATO DA PROVARE


  • SAPONE NATURALE viso e mani con Camomilla e Malva 
  • BAGNOLATTE avvolgente e nutriente con tensioattivi di origine naturale e Camomilla e Malva
  • CREMA CORPO emolliente e protettiva con Avena e Olio di Mandorle 
  • LATTE DETERGENTE con Olio di Cocco e Acido Jaluronico
  • CREMA VISO Idratante ed elasticizzante con Ginseng e Argan
Naturalmente quando parliamo di cosmetici così naturali non sono mai da sola a testarli, mi aiutano i miei bimbi, che così si sentono molto importanti.
Mi guardano mentre si lavano le manine , fanno il bagno, e annusano il profumo di un prodotto e mi dicono BUOOONOOO, SI SI MI PIACE, oppure no no questo no!!

Presto allora vi racconterò cosa ne pensiamo di questi fantastici cosmetici, rimanete sintonizzati con noi 

un bacio e a presto con un nuovo BIOPOST
CATIA


8 commenti:

  1. questi prodotti mi sembrano davvero ottimi e super validi!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante! Aspetto le review! Ora come ora sono pieno di roba, ma ho visto questa linea in un negozio della mia zona e mi ha attirato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai occasione provale sono certa ti troverai bene
      un bacio

      Elimina
  3. Mai sentito prima questo brand, mi piace tantissimo il pack. Facci sapere se sono prodotti validi!

    RispondiElimina
  4. WOW, sembra un marchio favoloso, non l'avevo mai sentito! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  5. Vista la mia grande passione per il cocco proverei subito il latte detergente con olio di cocco!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Il tipo di prodotti che fa prorpio per me!
    Non conoscevo questo brand ma credo che andrò subito a dare un'occhiata al sito, già mi piacciono da come li hai descritti questi prodotti! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina