giovedì 18 aprile 2019

EDOTEA DETERSIONE NATURALE E BIOLOGICA: BAGNODOLCE COSA NE PENSIAMO

Buona giornata,
Oggi torno a parlarvi di Edotea e dei suoi fantastici cosmetici.
Più in particolare del loro BAGNODOCCIA CAMOMILLA E MALVA.

EDOTEA BAGNODOLCE CAMOMILLA E MALVA

Come vi ho anticipato nel precedente post lo abbiamo provato sia io che i miei bambini e dopo alcune settimane di utilizzo possiamo dirvi COSA NE PENSIAMO 




BAGNODOLCE CAMOMILLA E MALVA DETERSIONE NATURALE BIOLOGICA



Bagnodoccia formulato con tensioattivi di origine vegetale, arricchito con preziosi estratti provenienti da agricoltura biologica certificata. Permette una detersione delicata di tutte le pelli, anche le più sensibili
La sua soffice schiuma accarezzala pelle, lasciandola morbida e delicatamente profumata.

ATTIVI PRESENTI


  • ACQUE ATTIVE BIOLOGICHE di Camomilla e Malva  con azione emolliente e lenitiva, offrono una detersione delicata senza seccare la pelle.
UTILIZZO:
Applicare sulla pelle bagnata e massaggiare delicatamente.






Con PH 5.0 ideale per pelli sensibili
TESTATO PER NICKEL CROMO E COBALTO
Con 98% di ingredienti di origine naturale
VEGANO OK
Non contiene SLES, SLS, Petrolati, Parabeni, Paraffinici, Glicole Propilenico, oloranti Sintetici
Cruelty Free 





COSA NE PENSIAMO


Questo bagnodoccia ci è piaciuto davvero tanto.
Lo abbiamo provato con i bimbi nel bagnetto: crea una soffice schiuma bianca molto delicata e leggermente profumata. 
L' ho provato sotto la doccia e anche in questo caso, a contatto con la pelle l'ho trovato estremamente delicato.
Mi ha particolarmente sorpreso la consistenza,  meno liquida rispetto a quella degli altri bagnoschiuma, morbida e vellutata.
La pelle dopo averlo utilizzato risulta ben idratata, 





Flacone da 500 ml
Prezzo €5,90 acquistabile su shop Edotea
Pao 6 mesi

Cosa ne pensate di questo bagnoschiuma? lo avete mai provato?

A presto con un nuovo BIOPOST
UN BACIO



4 commenti:

  1. Ha una formulazione davvero delicata, ottimo per la pelle sensibile di mia figlia

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. uh mi piace che sia adatto alle pelli sensibili..molto delicato direi!

    RispondiElimina
  3. Ero a conoscenza di questa nuova categoria di prodotti però non gli ancora procati. Questo prodotto mi sembra perfetto per cominciare ad usare prodotti di questo tipo.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sembra davvero molto interessante come prodotto. Il pack è davvero carinissimo! Un bacione

    RispondiElimina