giovedì 17 gennaio 2019

DEODORANTE OMIA

Buona giornata 

oggi ritorno sul blog per parlarvi del  DEODORANTE DEO ROLL ON BIOLOGICO di OMIA LABORATOIRES.



Si tratta di un deodorante che purtroppo mi ha un POCHINO DELUSA!



Utilizzo da moltissimo i cosmetici OMIA e mi sono sempre trovata molto bene, per questo avevo grandi aspettative su questo deodorante 

Le premesse erano tutte ottime:


  • Biologico
  • Senza Alcool, Sali di Alluminio, Siliconi, Parabeni, Coloranti Sintetici
  • Con Olio di Argan
  • Neutro ed idratante
  • Non macchia i tessuti
  • E' indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili


Trovo la sua profumazione molto gradevole e piacevole, molto delicato sulla pelle non mi ha causato fastidio ne rossore, purtroppo però non l'ho trovato sufficientemente efficace.

La sua persistenza è davvero molto leggera e dopo alcune ore, perde completamente di efficacia e bisognerebbe riapplicarlo.



L'ho ammetto l'ho utilizzato in un periodo, particolarmente stressante e in cui ero sempre di corsa, ma dopotutto l'efficacia di un deodorante dovrebbe essere messa alla prova propria quando facciamo più attività fisica e sudiamo di più, o quando siamo particolarmente nervosi e stressati?!

Comunque visto che PAO di 6 mesi proverò ad utilizzarlo in un altro momento, e vi faro' sapere......

Intanto vi lascio con una domanda: avete mai provato questo deodorante? come vi siete trovati?? 

un bacio CATIA

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Allora non te lo consiglio purtroppo non è molto efficace!!
      buona giornata cara

      Elimina
  2. Io ho provato quello al Tea Tree nella versione Vapo e devo dire che mi ci sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ne provai uno di Omia e ne rimasi delusa anche io! Su di me non durava per nulla anzi..da allora, mi dispiace, ma non li acquisto più! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, allora non sono l'unica che non ha trovato molto efficace questo deodorante!!
      un bacio cara

      Elimina
  4. Ciao! Non l'ho mai provato, ma da come ne parli sembra più adatto all'inverno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara purtroppo non lo trovo particolarmente efficace nemmeno in inverno!!
      un bacio

      Elimina