venerdì 7 settembre 2018

BIOLIS NATURE BAGNOSCHIUMA una piacevole scoperta!!

Buona giornata

Fuori piove tantissimo, e io mi sto godendo questa giornata autunnale con una buona tazza d'infuso e dedicandomi finalmente al mio blog.

Ritorno a scrivere una nuova recensione, vi vorrei parlare di BIOLIS NATURE bagnoschiuma micellare Fior di Cotone e Olio di Jojoba che ho provato durante le mie vacanze, il mese scorso.



Quando ho aperto la valigia tutta contenta per essere in vacanza mi sono accorta che avevo dimenticato il docciaschiuma a casa!! sono corsa ai ripari comprando questo bagnoschiuma da Tigotà.
Cercavo un prodotto delicato adatto sia a noi adulti che ai bimbi, e naturalmente Bio e più naturale possibile.



Oltre al fatto che si tratta di un cosmetico Bio, e con un buon INCI, mi piaceva il fatto che l'azienda produttrice fosse impegnata per l'ambiente sfruttando ENERGIA PULITA con emissioni di anidride carbonica pari a ZERO.



queste le motivazioni principali che mi hanno fatto scegliere proprio questo detergente tra tutti quelli esposti: e vi assicurano erano tanti!!!

Ne sono rimasta soddisfatta?

Be direi proprio di SI


Di tratta di un bagnoschiuma davvero delicato, deterge bene: la pelle dopo la doccia risultava bella morbida, non fa tantisima schiuma come molti altri detergenti Bio, e ha, a mio parere un profumo buonissimo, delicato che pero' permane nella pelle dandoti la sensazione di pulito a lungo.

Mi piaceva molto sentire questo delicato profumino sui miei bimbi quando (molto spesso) andavo a fargli qualche coccola o scherzetto.




Naturalmente come vedete nella foto non contiene sostanze dannose alla pelle come: PARABENI, SILICONI, OLI MINERALI, PETROLATI, SLES, SLS, DERIVATI ANIMALI, ecc

E' completamente MADE in ITALY, e direi anche a KM zero visto che è prodotto vicino a casa mia, anche se io naturalmente per comprarlo mi sono spostata in un'altra regione😂😂😂😂😂.........

Il prezzo è molto basso per un detergente BIO

Per tutte queste ragioni mi permetto di consigliarvelo, io sicuramente proverò anche altri prodotti della stessa linea, i primi nella  mia lista sono la maschera e lo shampoo.

 E voi ditemi conoscete già questa linea cosmetica? l'avete già provata??





5 commenti:

  1. Ciao! Molto interessante come prodotto! Io ho provato la crema mani mi questa marca e mi ci sono trovata bene! ;)

    RispondiElimina
  2. Ho visto questa linea da Tigotà, dovrò provarla! :)

    RispondiElimina
  3. E questo è proprio il prodotto che cercavo.. la formulazione è ottima sicuramente adatto anche alla pelle delicata e sensibile dei bambini

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ho visto questo prodotto l'ultima volta che sono andata da Tigotà, ma alla fine non l'ho preso. Davvero interessante però!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono la tua lettrice fissa numero 72.
    Ho spulciato i tuoi articoli e li reputo molto interessanti e di mio interesse. Se ti va passa da me

    flowermoon87.blogspot.com

    Elisa

    RispondiElimina