sabato 9 giugno 2018

NUTREPLUS CREMA VISO

Buon sabato,
Oggi finalmente ho trovato un po di tempo per parlarvi dei cosmetici Nutreplus


Un po di tempo fa mi è arrivato un vero e proprio KIT di bellezza che mi è stato gentilmente inviato da NUTREPLUS, 










si tratta della
  • crema viso antirughe e 
  • del contorno occhi
oggi vi voglio parlare più in particolare della:



CREMA ANTIRUGHE NUTREPLUS

Nutreplus è un'azienda Spagnola che produce cosmetici ricchi di principi attivi naturali, biologici, vegani, non testati sugli animali, senza parabeni.

Tutta la linea è concentrata nel garantire principi attivi antirughe per mantenere la nostra pelle giovane e bella




Gli Attivi presenti sono:

--FILM MOLECOLARE: per dare elasticità e rassodare la pelle

--ALOE VERA: con azione idratante e nutriente
--VITAMINA E: azione antiossidante e antirughe
--BURRO DI KARITE': emolliente e ammorbidente, ideali per le pelli secche
--OLIO DI ROSA MOSQUETA: con elevate proprietà antirughe





Il packaging è bianco, con scritte verdi essenziale ed elegante, molto pratico il dosatore che permette di erogare il giusto quantitativo di crema senza sprechi, inoltre mantiene la crema sempre sterile.

La crema adatta a tutti i tipi di pelli, ha un bel colore bianco, molto morbida si assorbe bene dopo un leggero massaggio, la sto utilizzando mattina e sera dopo la mia abituale pulizia del viso.






Da un'ottima idratazione e la pelle risulta nutrita e luminosa.

Contiene filtro solare medio (SPF 15) quindi aiuta a proteggere dall'invecchiamento causato dai raggi solari. 


Il profumo è davvero molto delicato e mi piace molto, sul viso infatti non amo applicare creme troppo profumate 


Inoltre non mi ha creato alcun rossore ne irritazione, nonostante la mia pelle sia davvero molto delicata e sensibile.







Se siete interessati nel sito Nutreplus trovate consigli davvero utili su come applicare in modo corretto la crema e favorire l'azione antirughe 

Se invece siete interessati all'acquisto, la trovate su Amazon ad un'ottimo prezzo


Se vi va visitate anche la loro pagina facebook è davvero molto carina


Presto vi parlerò anche del contorno occhi, per ora vi saluto 

un bacio e a presto con un nuovo post

6 commenti:

  1. Nuovo brand per me che sono sempre alla ricerda di prodotti che siano più naturali possibile per prendermi cura della mia pelle

    RispondiElimina
  2. Ciao! Molto interessanti! Non conosco il brand ma son curiosa di scoprire come ti sei trovata con il contorno occhi.

    RispondiElimina
  3. Mi suonava familiare e quando hai detto che si trovano su Amazon ho capito dove li avevo visti :)

    RispondiElimina
  4. Grazie della recensione, per me è un marchio assolutamente nuovo!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio, interessante! Ottimo che la crema abbia anche un filtro solare, indispensabile in questa stagione :) Aspetto anche la review del contorno occhi! ^_^

    RispondiElimina
  6. Hola, soy española y no conozco esta marca..... tomo nota para informarme sobre ella. Muy interesante post. Baci.

    RispondiElimina