sabato 1 settembre 2018

RIECCOMI

RIECCOMI

Buon sabato 1 settembre, qui il tempo è freddo e fuori piove, sembra già arrivato l'autunno e io finalmente torno a scrivere nel mio amato blog.


Questo periodo di lontananza  dovuto soprattutto alla chiusura degli asili, e quindi al pochissimo tempo a mia disposizione: (i miei bimbi sono ancora molto piccoli e richiedono la mia completa attenzione), mi ha comunque fatto riflettere.......







La verità è che parlare solo dei prodotti Bio e naturali da me utilizzati, mi sembrava molto riduttivo e in realtà volevo un blog che mi rappresentasse maggiormente, che parlasse anche di me e della mia piccola famiglia, ma ero veramente combattuta, non ero sicura di voler pubblicare le foto mie e dei miei bimbi e che tutti sapessero chi sono e cosa faccio......






Ma alla fine questo blog è come un mio piccolo diario dove vi racconto della mia vita e delle mie abitudini e così finalmente ho deciso!!!


E quindi eccoci qui :

siamo una normale famiglia italiana, 
siamo in 4,
amiamo la buona cucina, 
adoriamo viaggiare e soprattutto
il nostro stile di vita è incentrato nel rispetto della natura e degli animali.

Vi porteremo con noi nella nostra cucina, nei nostri  viaggi e soprattutto nel nostro piccolo mondo fatto di natura e di prodotti Bio...





Spero continuate a seguirci, ci trovate anche su

Instagram:

angolodicatia


unafamigliasempreinviaggio  Nuovo profilo dedicato alla mia famiglia e ai nostri viaggi


Facebook

angolodicatia

A presto con tanti nuovi post

10 commenti: