martedì 3 aprile 2018

MAKE UP HELAN SECONDA PARTE


Buona giornata, 
come avete passato questa breve parentesi Pasquale?
Io all'insegna del relax e divertimento in famiglia

Ma oggi sono qui per parlarvi del make up di Helan, ho già pubblicato nella prima parte la recensione di alcuni cosmetici( kajal, mascara, matitone duo, matitone illuminante) che sto utilizzando in questo periodo.

In questa secondo post vi mostro:

  • La matita per le sopraciglia
  • il fluido illuminante
  • e il gloss







La Matita Sopracciglia Bio colore cacao, senza conservanti, petrolati, olii minerali, siliconi e lanolina.
E' l'ideale per definire e rimodulare le sopracciglia, riempiendo eventuali zone vuote.
Il pettinino sfuma il colore e pettina le sopracciglia. 
Il colore a mio avviso va bene per sopracciglia scure o castane, mentre per quelle bionde si nota troppo e da un effetto troppo marcato.
Prezzo: 10,50€





Il Fluido Illuminante Perla Luminosa Bio, senza parabeni, petrolati, olii minerali, ecc
E' l'ideale per creare punti luce su tempie, zigomi e palpebre.
La texture è leggera, e grazie all'apposito pennellino inserito si stende bene e poi si sfuma leggermente con i polpasterlli
Prezzo: 15,00€




Ed infine il Gloss Glitter Green , nel mio caso la colorazione e Caki, ma lo troviamo anche in altre 3 tonalità.
Sempre senza conservanti, petrolati, olii minerali, siliconi e lanoline.
Ha una texture molto cremosa, anche se per me un po appicicosa!!
L'effetto è molto luminoso, e brillante.
Lascia le labbra belle morbide e ben idratate.
Prezzo:16,00€



E con il gloss ho finito i cosmetici Helan, sono molto curiosa di provare i Rossetti di questo brand, e saranno sicuramente tra i miei prossimi acquisti.
E voi li conoscete? li avete mai provati?

Un bacio e a presto
Catia

8 commenti:

  1. bellini questi prodotti non li ho mai utilizzati..

    RispondiElimina
  2. Non ho mai utilizzato questi prodotti ma mi ispirano molto i matitoni! Ho sentito parlare bene degli ombretti di questo brand! La prossima volta che capiterò in bioprofumeria prenderò sicuramente qualcosa!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina