martedì 20 marzo 2018

BIO CON TE BAGNO DELICATO NO LACRIME

Buona giornata, finalmente è arrivato il sole!!

Oggi volevo parlarvi di un nuovo prodotto BIO, almeno nuovo per me! visto che fin'ora non lo avevo mai provato!!

Si tratta di un detergente delicato per il bagnetto dei bimbi: 


BIO CON TE BAGNO DELICATO NO LACRIME


dell'azienda PIERPAOLI.




Tutta la linea BIO CON TE, è certificata BIO ECO COSMESI AIAB (Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica)

Specifico per le  pelli delicate e sensibili, come sono spesso quelle dei bimbi.
Con un contenuto minimo di 96,6% di ingredienti di origine naturale



Non contiene:
  • SLES,
  • PARABENI,
  • FENOSSIETANOLO,
  • ALCOL ETILICO,
  • PEG,
  • COLORANTI
  • E SAPONI ALCALINI.


COSA NE PENSO:
La confezione è molto carina e pratica, grazie al dosatore che permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto senza inutili sprechi.

La profumazione è molto delicata, e neutra a mio parere sa di pulito, ma secondo il mio bimbo sa di marmellata!!.

Crea una soffice schiuma, e deterge bene, effettivamente senza arrossare la pelle delicata dei miei bimbi.

Il prezzo è basso e molto competitivo, quindi accessibile a tutti.

Noi (io e i miei bimbi) lo stiamo utilizzando da circa una decina di giorni e fin'ora ci troviamo molto bene! 
E voi avete mai provato un prodotto di questa linea?


26 commenti:

  1. mai provato ma grazie per il post lo consiglierò a mia sorella e ai bimbi!

    RispondiElimina
  2. Troppo carina la confezione

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ma troppo carino, e immagino che il profumo sia delizioso, grazie della review!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per questa recensione utilissima!
    Sono felice che sei passata a trovarmi e della tua iscrizione al blog che ho ricambiato con piacere...un saluto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  5. Mi sembra un ottimo prodotto, me lo annoto subito.
    Un saluto ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Catia! Il tuo angolo sembra molto carino! Grazie di essere passata! Il prodotto che nomini non lo conosco, ma PierPaoli ha così tante linee che stagli dietro è difficile :D
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Non conosco questa linea ma ho utilizzato dei prodotti di Ekos che è prodotta sempre da PierPaoli :) La confezione è molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, si ho usato anch'io i prodotti Ekos
      un bacio

      Elimina
  8. Ciao Catia...che dritta mi hai dato! Non conoscevo proprio questa linea!grazie
    Verena
    https://provoeriprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, sono molto contenta di esserti stata utile
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Penso sia un buon prodotto anche per i grandi! Se lo trovo loproverò senz'altro molto volentieri! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Mi sembra un buon prodotto. Andrò a cercarlo.

    RispondiElimina
  12. Ho provato altre linee di Pierpaoli ma questa non l'ho ancora trovata, la cercherò, mi ispira.

    RispondiElimina
  13. Molto interessante sono sempre alla ricerca di detergenti per le mie bimbe, dove lo trovo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca io l?ho trovato al supermercato, quindi si tratta di un prodotti di grande distribuzione, Pierpaoli ha comunque anche vendita online.
      un bacio catia

      Elimina