martedì 10 aprile 2018

BIOACQUISTI CON SAMU

Buona giornata 

Oggi voglio mostrarvi alcuni acquisti che abbiamo fatto io e Samu  (il mio ometto di tre anni) durante le vacanze pasquali:







In questi giorni li abbiamo provati e vi dico che ci siamo trovati molto bene!!


GEL DOCCIA ORGANIC SHOP


Organic Shop è l’ultima innovazione nel campo della cosmesi naturale. Una linea di prodotti body care e hair care dalle golose profumazioni, con la massima concentrazione di ingredienti naturali ed estratti biologici certificati.




il gel Doccia Ringiovanente Superb Silk che stiamo usando naturalmente non contiene SLS, Parabeni, e siliconi.
Ha il 98% di ingredienti naturali.
Rende la pelle setosa e morbida, la profumazione è fiorita ma molto delicata, mi sta piacendo davvero tanto.....

Il costo in negozio è sui 4 €, ma lo trovate on line a 2.99€


Di questo brand mi attirano molto anche le creme corpo e i prodotti per i capelli, che ho già inserito nella lista dei miei prossimi acquisti!!!




 MASCHERA BALSAMO RISTRUTTURANTE BIOFFICINA TOSCANA

Si tratta di un brand molto noto agli amanti del Bio come me, 
Azienda toscana giovane e dinamica che produce cosmetici ecobiologici certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità.




Gli ATTIVI VEGETALI della maschera sono:
  • olio extravergine di oliva toscano IGP Bio
  • estratto Bio di Edera, Ortica, Ippocastano, Salvia e Timo.
Non contiene PEG, parabeni, petrolati, SLS,SLES, alcool, siliconi e coloranti.

Può essere utilizzata sia come balsamo che come maschera.

Come Balsamo si usa dopo lo shampoo, sui capelli umidi, lasciata in posa alcuni minuti e poi si risciacqua. Lo trovata buona, districa bene i capelli rendendoli belli morbidi.

Come Maschera si usa sempre sui capelli umidi, ma prima dello shampoo, si lascia in posa almeno mezz'ora e poi si procede al normale lavaggio. In questo caso lo trovata eccezionale, i miei capelli sono risultati molto morbidi, lucenti e mi ha tolto completamente l'effetto crespo che purtroppo nell'ultimo periodo mi accompagnava sempre!! inoltre non appesantisce i capelli nè li ingrassa, come mi è capitato purtroppo con altre maschere.

Ho provato anche i due campioncini:



BALSAMO SENZA RISCIACQUO: molto utile per chi come me è sempre di corsa, mi è piaciuto e lo comprerò sicuramente per testarlo meglio




TRATTAMENTO PROTETTIVO VISO-CORPO BIMBI: buona crema per bambini, che ho messo ad entrambi i miei bimbi, sul corpo e visetto. Non mi ha particolarmente colpita quindi per ora non la proverò, inoltre ne abbiamo già tantissime!!!


ADDOLCILABBRA ALLA BANANA DI ALKEMILLA

Anche in questo caso l'azienda parla per se!! credo molte di voi la conoscano e abbiano già usato molti dei loro prodotti.




Questo burrocacao è molto morbido e il sapore è favoloso, lascia le labbra nutrite senza appiccicare, lo ha scelto Samu e sarebbe suo, ma lo uso anch'io quando non mi vede!!



E voi ragazze avete già provato questi cosmetici? come vi siete trovate?

Un bacio e apresto con un nuovo post Catia
  



24 commenti:

  1. La maschera Biofficina a me piace molto, perché "nutre" senza appesantire anzi credo mi piaccia anche più del classico balsamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione!! la preferisco anch'io come maschera
      un Bacio Catia

      Elimina
  2. I prodotti Biofficina Toscana li adoro! Questa maschera ce l'ho in wishlist da un po' prima o poi dovrò convincermi a infilarla nel carrello! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, non l' ho mai provati però sembrano buoni, mi sono unita ai tuoi follower se vuoi seguirmi anche tu su https://michelaencuisine.blogspot.it grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela grazie di essere passata da me, i nuovi lettori fanno sempre piacere, un bacio Catia

      Elimina
  4. Il Balsamo senza risciacquo lo sto usando ora e mi piace molto! Dovrò provare qualche prodotto di Organic Shop, mi incuriosisce! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, lo devo assolutamente comprare perchè il campione mi è davvero piaciuto
      un bacio Catia

      Elimina
  5. It all looks like great products! Thanks for sharing
    xx
    Mademoiselle Coconath
    http://mllecoconath.com

    RispondiElimina
  6. Io sono una grande amante del burrocacao ed ho trasmesso questa mia passione anche a mia figlia :-) mi incuriosisce molto il balsamo per capelli dato che in questo periodo ho i capelli particolarmente stressatine sfibrati.

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia, allora provalo, vedrai che risultati!!
      un bacio

      Elimina
  7. Avete fatto delle ottime scelte direi, io ho provato solo l'Addolcilabbra e lo adoro!! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Vorrei provare quel balsamo. Molto carini i tuoi acquisti così hai un bimbo di 3 anni la mia più piccola ne ha due e mezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie, si ho un bimbo di tre anni e uno di un anno!!
      un bacione

      Elimina
  9. io amo la maschera biofficina toscana una tra le migliori provate fino ad ora

    RispondiElimina
  10. Le maschere di Biofficina Toscana e gli addolcilabbra li ho provati anche io e mi ci sono trovata benissimo, sono entrambi prodotti molto buoni ed efficaci!
    Sarei curiosa di provare qualcosa anche di Organic Shop, hanno l'aria di esser davvero buoni anche i loro prodotti!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Unos productos estupendos!!!Te espero por mi blog bonit@!!!
    Feliz tarde de JUEVES!!!❤💛💙

    RispondiElimina