lunedì 23 aprile 2018

BIO CON TE DETERGENTE DELICATO

Buon lunedì rieccomi per presentarvi un altro stupendo detergente che io e i miei bimbi stiamo testando in questo momento.




Si tratta del DETERGENTE DELICATO BIO CON TE, della linea bimbi di PIERPAOLI.





Per chi non avesse letto i precedenti post parliamo di una linea Biologica, contenete un'alta percentuale di ingredienti di origine naturale, che si trova nella grande distribuzione e a prezzi vantaggiosi ed accessibili a tutti!!

In particolare questo detergente contiene:
97% di ingredienti naturali
12% di ingredienti Bio

Gli attivi naturali sono:
Succo di Aloe Bio
Estratto glicerico di Tiglio Bio

Non Contiene:
SLES, PARABENI, FENOSSIETANOLO, ALOCOOL ETILICO, PEG, COLORANTI E SAPONI ALCALINI

Con valori di Nichel, Cromo e cobalto minori di 4 parti per milione.

Certificati:
Cosmesi Eco Bio AIAB
Vegan

COSA NE PENSIAMO

Il packaging ancora una volta ci piace molto: essenziale, con il caratteristico orsetto giallo presente in tutta la linea e con un pratico dosatore utilissimo se si hanno bimbi piccoli e solo una mano a disposizione!! (visto che l'altra è impegnata a tenere fermo il bimbo nella vaschetta).




Nella confezione è specificato detergente DELICATO, e possiamo confermare che la delicatezza è la sua principale caratteristica, deterge bene e senza aggredire la pelle, e può essere usato direttamente senza diluizione in acqua, forma una piacevole schiuma bianca, e lascia un profumo leggero di pulito che rimane anche dopo l'asciugatura.





Si consiglia di erogare il detergente direttamente sulla spugna e procedere con le detersione e così abbiamo fatto!! i miei bimbi si sono divertiti un sacco a lavarsi i piedini e le braccia con la spugna, e soprattutto a giocarci.....

Naturalmente abbiamo usato una spugna marina naturale non trattata 

E con questa recensione vi saluto, e vi auguro un buon inizio settimana
Catia


14 commenti:

  1. Ho visto anche io questa linea sugli scaffali della grande distribuzione! Non l'ho mai provata non avendo bimbi ma il packaging è davvero delizioso :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai visto questa linea, ma Pierpaoli ne ha talmente tante che stargli dietro è difficile!

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi! Grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
  4. I prodotti di Pierpaoli sono sempre ottimi, sopratutto quelli per i bimbi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, è vero le linee bimbi ci piacciono davvero molto!!
      un bacio

      Elimina
  5. Pierpaoli ha tantissime linee e ne ho sempre letto molto bene! Non ho figli quindi non è un prodotto che prenderei, ma concordo sul fatto che il dosatore a pompetta con i bimbi si rivela estremamente pratico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, si è davvero pratico, Pierpaoli fa tantissime linee bio, anche per adulti, se hai occasione provale! io sto testando anche qualche prodotto per me!!
      un bacio

      Elimina
  6. Ottimo Brand, una vera garanzia soprattutto per la pelle delicata dei più piccoli!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  7. Mi sa che questi prodotti li devo assolutamente provare! Un bacio e grazie!
    Verena
    https://provoeriprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. io adoro i detergenti bio per bimbi e li uso abitualmente, visto che ho una pelle ultrasensibile. Sicuramente provero' questo prodotto, grazie!

    RispondiElimina