lunedì 30 aprile 2018

BETASUN BIOS LINE

Buon lunedì,
Avete fatto ponte per la festa del primo maggio, o come me siete attive e al lavoro? 
Visto che sento sempre più la necessità di una vacanza e di rilassarmi un po al mare oggi ho deciso di parlavi di  BETASUN di BIOS LINE, si tratta di un integratore, che utilizzo ormai da tempo, per proteggere la mia pelle dai danni ossidativi causati dall'esposizione prolungata al sole. 








Mi aiuta a prevenire le scottature e gli arrossamenti, mantiene più a lungo la mia abbronzatura e il colorito è più uniforme, inoltre previene la formazione di rughette e macchie solari, la mia pelle è davvero chiara e spesso mi sono scottata, così sono corsa ai ripari:

  • metto sempre una crema con alto filtro solare, 
  • non mi espongo nelle ore più calde, 
  • prendo integratori a base di beta carotene per aiutare un pochino la mia pelle, e cercare di mantenerla più giovane!!




Gli attivi vegetali presenti sono:
Beta-carotene 
Acido Pantotenico
Licopene
Tirosina 
Rame 
Vitamina E
con macerato oleoso di carota.

Il rame è un minerale presente nel corpo umano, deve essere introdotto con l'alimentazione perchè non può essere prodotto dal nostro corpo, contribuisce, fra le altre cose, alla normale pigmentazione della pelle, ed è un potente antiossidante, contribuisce cioè a rallentare l'invecchiamento cellulare.

La Tirosina, un aminoacido che aumenta la concentrazione, l'agilità mentale, e aiuta il rame nella formazione di melanina, il pigmento scuro prodotto dalla nostra pelle per proteggerci dai raggi solari e che tanto ci piace perchè ci da la classica abbronzatura!!

La vitamina E protegge le cellule dalle reazioni ossidative e dai radicali liberi.

Il Licopene un carotenoide con elevate proprietà antiossidanti e antiage

Il betacarotene che il nostro organismo trasforma in vitamina A, oltre a ridurre l'insorgenza di disturbi alla vista, aiuta a ridurre il rischio di scottature solari, e questo è particolarmente importante per le persone con una carnagione chiara come la mia!!

L'acido Pantotenico o vitamina B5, è essenziale per l'utilizzazione di altre vitamine, cioè aiuta il nostro organismo ad assimilare e a utilizzare meglio le vitamine presenti nelintegratore






E' consigliata l'assunzione di una-due capsule al giorno assunte dopo i pasti, almeno 20 giorni prima dell'esposizione solare.

Io quest'anno ho appena iniziato, sono un po in ritardo!! 
per questo ho deciso di prendere il sole con cautela, almeno per il primo periodo...


Ma ditemi usate anche voi integratori a base di Beta-carotene per proteggere la vostra pelle? come vi trovate? 

A presto Catia 


23 commenti:

  1. Non andando molto al mare non sono solita utilizzare integratori per la pelle anche se, dato il mio colorito cadaverico, ne avrei davvero bisogno!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, a volte basta una bella passeggiata e rischiamo di scottarci! se hai occasione prova qualche integratore al betacarotene, o meglio ancora mangia tante carote.....
      un bacio

      Elimina
  2. Sono poco ferrato sugli integratori, ma credo siano validi alleati, specie se conti di metterti al sole. Io ci sto così poco che non mi servono (anche se cerco di mangiare più frutta e verdura con la bella stagione!).
    Un abbraccio, buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier, io invece sono come una lucertola sempre a correre dietro al sole!!!
      un bacione

      Elimina
  3. Non ho mai provato integratori di questo tipo, ma forse dovrei dato che sono chiara di carnagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara se per caso ti decidi a provarli fammi sapere come ti sei trovata...
      un bacio cara

      Elimina
  4. non conoscevo questo prodotto grazie per il post! baci

    RispondiElimina
  5. Mia mamma ha la pelle delicatissima ed utilizza questo integratore con cui si trova benissimo! Ha una formulazione davvero lodevole

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia, allora ha la pelle proprio come la mia! sono contenta si trovi bene anche lei!
      un bacio

      Elimina
  6. sai che non prendo mai integratori di questo genere :) comunque si secondo me a tutti farebbero bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se riesci provali vedrai che bella abbronzatura!!
      un bacio cara

      Elimina
  7. Bene...giusto quello che mi ci vuole!
    Grazie!
    Verena
    https://provoeriprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verena se lo provi puoi dimmi come ti sei trovata!!
      un bacio

      Elimina
  8. Sicuramente sarà buonissimo e utile, buona serata.

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato degli integratori specifici per preparare la pelle al sole, di solito mi limito a protezione solare ed ad idratarla per bene e, nonostante sia molto chiara di carnagione, non ho mai avuto problemi.
    Certo che però devo ammettere che alla fine mi abbronzo lentamente e dare una spintarella alla tintarella non mi dispiacerebbe! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao Catia, yo también tomo estos productos y me van muy bien en el verano, para mantener el bronceado y la piel mas cuidada. Buen post !!!! Baci e buona giornata. Olga.

    RispondiElimina
  11. non sapevo dell'esistenza di questo tipo di integratori, ma mi sembrano molto validi...ora, mi informerò meglio!

    RispondiElimina
  12. anche io in questo periodo mi sto dando agli integratori. questo non lo conoscevo!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao cara,grazie per questo prezioso consiglio.Ho ricambiato con piacere l’iscizione Al blog.Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato integratori di questo genere, questo Brand nello specifico mi era del tutto sconosciuto.
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato prodotti simili ma sembrano davvero interessanti!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina