sabato 17 marzo 2018

PROFUMI?? MEGLIO SE NATURALI!!

Buona giornata ragazze,
eccomi qui con un nuovo post, oggi vi voglio parlare dei miei profumi preferiti, devo dire la verità, sono solita cambiare profumo a seconda del mio stato d'animo, del mio umore, del tempo e dell'occasione in cui lo indosso....

Così ne ho davvero tantissimi, tanto che ho riempito uno scaffale in bagno!!!







I profumi che utilizzo sono comunque tutti comprati in erboristeria, e il più naturali  (per quanto possano essere i profumi!) possibili.
I profumi classici purtroppo per me sono troppo forti, e tendono a darmi mal di testa.

D'estate uso inoltre le acque profumate che sono ancora più leggere e alcune addirittura idratanti.

Questi sono i preferiti del momento:

  • MORA E MUSCHIO di HELAN: profumo fruttato e sprintoso!
  • NINFEA di HELAN: molto dolce e delicato





  • PETALI E FIORI di L'ERBOLARIO: leggermente talcato sa di pulito e lo adoro, lo uso soprattutto nelle giornate fredde





Conoscete questi profumi? cosa ne pensate? e cosa utilizzate di solito?
Un bacio e a presto Catia




12 commenti:

  1. Mora e muschio mi ispira molto!


    https://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, è un profumo davvero goloso!!
      un bacio Catia

      Elimina
  2. Sarei curiosa di sentire il profumo di Petali e Fiori! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy, è davvero molto buono credimi!!
      un Bacio Catia

      Elimina
  3. Ciao! Davvero molto interessanti i tuoi profumi. ^_^

    RispondiElimina
  4. io sto usando (alias CENTELLINANDO visto il prezzo) due minisize di Zoologist. Ho avuto la possibilita' di testare, ovviamente dei sample da 1.5ml, e mi sono presa 2 minisize da 11 ml ad un prezzo stratosferico. Sono naturali, le essenze animali sono chimiche perchè l'azienda rispetta il mondo animale...sono fantastici...grazie di questa review!

    RispondiElimina
  5. Petali e Fiori mi ispira tanto, quando andrò dalla mia erborista di fiducia lo provo e ti dico come lo trovo sulla mia pelle! :)

    RispondiElimina
  6. Penso di essere una delle persone più strane al mondo ma non utilizzo profumi. Al massimo acque profumate che hanno una fragranza più leggera. Tra le mie preferite ci sono quelle di The Body Shop.

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Hello dear! You have a lovely blog! I followed you on GFC #42. Would you be so kind to follow back? Let's be in touch and keep supporting eachother in this blogosphere :-)
    Have a nice day,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  8. Io amo i profumi naturali. Adoro le fragranze sobrie e discrete.
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao! Io anche sono una grande appassionata di profumi e vedo che uno dei miei preferiti in assoluto ce l'hai anche tu! Quello al papavero soave de L'erbolario. Mi piace così tanto che l'ho già ricomprato! Mi iscrivo volentieri al tuo blog, a presto!

    RispondiElimina
  10. Dell'erbolario adoro il caprifoglio che sto usando in questo periodo, mi piacerebbe sentire il profumo di petali e fiori, m'ispira molto.

    RispondiElimina