venerdì 5 ottobre 2018

PHITOFILOS LA NATURA PER I NOSTRI CAPELLI

Buon venerdì
Oggi vorrei presentarvi PHITOFILOS, un'azienda italiana che da oltre 40 anni si occupa di capelli e di natura.....

Tutti i prodotti Phitofilos sono studiati per donare salute e benessere ai nostri capelli, e questo grazie all'impiego di piante officinali, ricche di attivi vegetali.







100% di INGREDIENTI NATURALI, e BIOLOGICI.
VEGANI
NICHEL TESTED

Linee di prodotti per ogni esigenza e per ogni tipo di capello, Phitofilos si occupa dei nostri capelli dalla colorazione (rigorosamente vegetale) al lavaggio e nutrizione.

Inoltre propone anche una linea in legno ed ecofriendly di  articoli comunemente usati per la cura del capello come: pettine, ciotola, sessola, ecc..  

Il pacchetto che mi è arrivato, è stato studiato apposta per me e per la mia tipologia di capello: SECCO, CUTE SENSIBILE E LEGGERMENTE CRESPO 😒😒😒

Contiene:


Linea i SEMPLICI





  • ALTEA (Malva Bianca) un trattamento completamente vegetale per donare idratazione e nutrimento ai capelli, grazie all'elevata presenza di mucillagini di cui appunto La radice di Althae Officinalis è ricca 

Linea PURA





  • Maschera ILLUMINANTE, ideale per capelli secchi e spenti. Con oli Biologici supernutrienti come Olio di Ricino, Jojoba, Canapa e Mandorla dolce e con estratto di AMLA (Phyllanthus emblica o uva spina indiana) e ZIZIPHUS (Ziziphus spina-chrsti) 


Linea BRIO




  •  Spray Anticrespo con Altea, Riso, Erba medica, Semi di Lino, Miglio e Amamelide, che oltre a donare morbidezza e facilitare la piega, protegge il capello dagli agenti atmosferici.



Linea ARMONIA


  •  Olio Impacco Nutritivo con Amla , Argan Cocco, Jojoba, Ricino, e Crusca di Rico, Da utilizzare come maschera prelavaggio sui capelli sfibrati   


CAMPIONI DI





SHAMPOO NUTRIENTE gocce d'oro




BALSAMO RISTRUTTURANTE  (gocce di seta)






CREMA DISCIPLINANTE




CRISTALLI VEGETALI



  • Una bellissima SHOPPER targata Phitofilos, molto pratica e carinissima



Naturalmente ho iniziato subito a testare e lo ammetto adoooooooro questa parte del mio "Lavoro"

Vi invito a visitare il loro sito e pagine Instagram e Facebook dove oltre a trovare tutti i loro prodotti sicuramente adatti anche alla vostra tipologia di capello, potrete scoprire tanti consigli su come mantenere sani ed informa i vostri capelli e su come utilizzare questi splendidi prodotti.


E voi cosa utilizzate per i vostri capelli? usate cosmetici classici o come me amate il Bio e il Naturale?

A presto con le recensioni dettagliate dei prodotti 

un bacio Catia













8 commenti:

  1. L'impacco nutritivo mi è piaciuto, come sai! Le altre linee mi piacerebbe provarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier certo mi ricordo il tuo post al riguardo!! anche le altre linee sono davvero fantastiche
      un bacio

      Elimina
  2. Attendo volentieri le tue recensioni in merito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, le pubblicherò a breve, ma ti anticipo già che questi prodotti mi stanno piacendo davvero tanto!!
      un bacio cara

      Elimina
  3. È un'azienda di cui sento spesso parlare e che mi incuriosisce! Io ultimamente per i capelli sono passata quasi esclusivamente al bio o almeno a prodotti senza siliconi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, ne sono davvero contenta! ormai a casa mia usiamo tutti esclusivamente prodotti bio!!
      un bacio

      Elimina
  4. Ho sentito parlare benissimo di questo brand ma ammetto che non ho avuto ancora modo di provare i loro prodotti... oggi ci hai proposto una carrellata di vere eccellenze del brand

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie mille, e a breve pubblicherò le recensioni complete
      un bacio

      Elimina