lunedì 8 ottobre 2018

OLLYNATURAL

Buon Lunedì
oggi sono davvero contenta di presentarvi una nuova azienda italiana che produce COSMETICI  NATURALI BIOLOGICI ed ECOSOSTENIBILI 

OLLYNATURAL








Tutti i loro cosmetici che contengono solo INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE e BIOLOGICA, sono certificati ICEA

Sono testati su 6 metalli pesanti

Studiati, formulati e confezionati in Italia

Il packaging che trovo molto bello ed elegante, è fatto solo con materie prime reciclabile






Naturalmente tutti sono senza parabeni, sles, sls, oli minerali, ogm, paraffina, siliconi, cessori di formaldeide, coloranti, alcool e peg.

Mi sono stati spediti:

BAGNO DOCCIA


Extra dolce, nutriente Eco-Biologico




Con:

  • Olio di Camelia, 
  • Estratto di Camomilla, 
  • Estratto di Calendula
Ideale per la pelle secca e screpolata.

Vi anticipo che lo sto utilizzando anche per il bagnetto dei bimbi, visto la delicatezza con cui deterge, e ci piace moltissimo.
lascia la pelle morbida, pulita e leggermente profumata

SIERO CONCENTRATO IDRATANTE 

Eco-Biologico





con 

  • Olio di Semi di Girasole, 
  • Olio di Oliva.

Ideale per Pelli normali e secche.

A breve ve ne parlerò più in dettaglio......

Conoscete questo brand? 

Se vi ho incuriosito vi invito a visitare il loro sito 

un bacio e buon lunedì


7 commenti:

  1. Il bagnodoccia mi incuriosisce, sembra molto delicato! :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai avuto occasione di provare questa linea ma credo che tutti dobbiamo fare anche delle piccole va azioni costruttive.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questa linea ma sono sono sempre felice di conoscere buoni brand di prodotti naturali!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. un post interessante, non conoscevo questa marca. Vado a sbirciare, un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono gli ingredienti, ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  6. Il brand mi è nuovo ed il siero ha subito catturato la mia attenzione! 😍

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina