lunedì 26 novembre 2018

KAHUNA BENESSERE CHE ARRIVA DALLE HAWAII

Buon Lunedì

Anche questa settimana iniziamo benissimo la settimana, oggi infatti sono contenta di ospitare nel mio BIOANGOLINO tutto al naturale KAUNA BENESSERE





KAHUNA o GIARDINI DEL SEGRETO sono i nativi Hawaiani custodi delle tradizioni e delle arti magiche che aiutano il benessere individuale e ambientale.
Questa è la filosofia di Kahuna un'azienda italiana che pone il benessere dell'uomo e della natura  come scopo principale dei suoi prodotti cosmetici, tutti bio e naturali

Il kit bellezza e di benessere che mi è arrivato contiene tre prodotti fantastici, che ho già iniziato ad usare:

SIERO BAVA DI LUMACA BIO


Si tratta di un siero a base di bava di lumaca pura e concentrata al 98% ideale per donare elasticità e compattezza alla nostra pelle rendendola luminosa e nutrita.
Ne bastano davvero poche gocce, da picchiettare su viso e collo mattina e sera per vedere già dopo poche applicazioni i primi risultati.

Le lumache dalla cui bava si ottiene questo magnifico siero sono Italiane e allevate all'aperto in ambiente biologico (ATTENZIONE: controllate sempre che la provenienza, l'allevamento e la successiva estrazione di bava delle lumache siano cruelty free, italiana, e biologica!!)


SIERO OMEGA TRE E OMEGA SEI



In questo caso parliamo di un siero ideale per pelli secche e atoniche, composto principalmente da acidi grassi omega tre e omega sei con elevate capacità antiossidanti, combattono l'invecchiamento cutaneo, rendendo la pelle più tonica ed idratata.
Anche in questo caso si consigliano poche gocce, da applicare mattina e sera sul viso perfettamente pulito.

OLIO DI ARGAN PURO BIO


Si tratta di olio di Argan puro e Biologico, un prodotto 100% naturale ideale per mantenere la nostra pelle idrata e giovane.
Possiamo utilizzarlo sul viso, corpo e capelli.

Le proprietà dell'olio di Argan sono davvero molteplici e la prima è sicuramente quella di mantenere la pelle giovane grazie alla sua attività antiossidante, inoltre la idrata e la nutre aumentandone anche l'elasticità e le difese

A breve posterò le mie impressioni su questi fantastici prodotti

Conoscete i cosmetici Kahuna? Li avete mai provati?

http://www.kahunabenessere.com/


3 commenti:

  1. questi prodotti così naturali mi incuriosiscono parecchio..

    RispondiElimina
  2. Fantasticos productos, me gusta mucho el aceite de Argán.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, il siero sembra ottimo! Dovrò decidermi ad avere meno pregiudici nei confronti delle lumache :D

    RispondiElimina