giovedì 18 ottobre 2018

TRATTAMENTO CAPELLI ANTICADUTA ERIIS FOR HAIR

Buona giornata
Che tempo fa da voi? Siamo già al 18 di ottobre in pieno autunno, la natura sta cambiando i suoi colori, le giornate sono molto più corte e le temperature si sono notevolmente abbassate.

Purtroppo quando arriva l'autunno mi sento spesso stanca e come forse ad alcune di voi accade, comincio a perdere molti più capelli.....Lo so che è normale, ma ogni volta che succede mi preoccupo e vado un pochino in crisi!!!




Ecco perchè oggi sono particolarmente contenta di parlarvi di ERIIS FOR HAIR di LARUS PHARMA.



Ho già avuto modo di parlare di questa azienda quando vi ho raccontato dei burro labbra BEENATURAL e della linea antizanzare CER' 8.
La scorsa settimana con mia gioia e sorpresa ho ricevuto questo trattamento anticaduta e ho iniziato subito ad utilizzarlo.

Si tratta di un vero e proprio Kit di bellezza specifico per i capelli femminili che rinforza e ripara i capelli, rendendoli soffici, morbidi e lucenti.

Il kit comprende:

  • SHAMPOO RIPARATORE ENERGIZZANTE donna
  • BALSAMO RISTRUTTURANTE 
  • TRATTAMENTO ANTICADUTA donna
  • Volendo si può associare un INTEGRATORE ALIMENTARE (che però non ho provato)

Per i maschi naturalmente c'è un kit specifico costituito sempre dagli stessi elementi (shampoo, trattamento, integratore, ecc) che però contengono attivi diversi, visto che come già saprete la perdita e la debolezza del capello ha caratteristiche e origine diverse a seconda se si è uomo o donna.

Tutta la linea ERIIS è senza parabeni e allergeni
Nichel Tested, dermatologicamente testata.

Adatta a tutti i tipi di capelli assicura risultati rapidi rallentando la caduta del capello, rinforzandone la fibra capillare , migliorando inoltre la salute del cuoio capelluto.

TRATTAMENTO ANTICADUTA





14 Fiale utili per un mese di trattamento contenenti una formula leggera e delicata senza parabeni e senza allergeni 

Con:

IRIDIXINA-T un attivo di origine vegetale con testata attività anticaduta, agisce prolungando la fase di crescita del capello e riducendo la fase di caduta.

KAPILARINE un complesso vegetale formato da 4 piante che agiscono assieme per migliorare la salute del capello e del cuoio capelluto.



Si consiglia una fiala a giorni alterni da mettere direttamente nel cuoio tramite l'apposito contagocce in uso, massaggiare leggermente la cute per far penetrare più in profondità.
Si può applicare sia sui capelli asciutti che umidi, naturalmente non va risciacquata.
Non unge eccessivamente il capello e si asciuga abbastanza in fretta.
Essendo una formula davvero molto delicata non mi ha causato alcun rossore o irritazione, come invece era successo con altri trattamenti che avevo provato.


SHAMPOO RIPARATORE ENERGIZZANTE




Completa e ottimizza l'effetto delle FIALE ANTICADUTA.
Molto delicato deterge bene senza aggredire il capello e la cute.
Non contiene SLES
Con PANTENOLO e KAPILARINE attivi che agiscono assieme completandosi riparando e nutrendo in profondità la fibra capillare, rinforzando così il capello dalla radice alla punta.

Ha la consistenza di un gel abbastanza liquido, sui capelli umidi forma una piacevole schiuma delicata che deterge bene e in profondità.
A mio parere non molto schiumoso e ottima la profumazione


BALSAMO RISTRUTTURANTE




Si tratta di un balsamo specifico per capelli fragili e danneggiati
infatti contiene: PANTENOLO, OLIO DI JOJOBA, CERAMIDE A2 che nutrono ed idratano in profondità , prevenendo allo stesso tempo la formazione delle doppie punte e donando lucentezza forza e volume al capello.

Si utilizza come tutti i balsami sui capelli lavati e tamponati, si lascia agire qualche minuto e si risciacqua.
E' bianco dalla consistenza cremosa, e se avete un po' di tempo a disposizione vi consiglio di lasciarlo in posa un po di più.

Io ad esempio lo stendo bene con le mani, passo un pettine di legno dalle punte larghe, avvolgo i capelli con un asciugamano caldo e umido e lo lascio in posa circa 10-15 minuti poi lo risciacquo con acqua tiepida e i capelli credetemi sono morbidissimi.




Ormai è una decina di giorni che sto testando questi prodotti e mi ritengo molto soddisfatta visto che le perdite di capelli sono notevolmente diminuite, inoltre i miei capelli di natura crespi e sfibrati appaiono molto morbidi e nutriti per questo mi sento di consigliarvi questo magnifico kit

Se siete interessate andate a dare un'occhiata al sito LARUS PHARMA

Inoltre potete trovare il kit completo anche su AMAZON.IT


Spero che questo post vi sia piaciuto e ditemi anche voi vi preoccupate della perdita stagionale dei capelli? e ne soffrite?

Un bacio Catia

4 commenti:

  1. Hola !!! es muy importante cuidar el cabello en esta época del año. Estos productos me parecen muy óptimos para hacerlo. Baci.

    RispondiElimina
  2. Il marchio mi è nuovo! Questo periodo per quanto riguarda la caduta dei capelli è davvero uno strazio!! Io sto cercando di fare impacchi e massaggi al cuoio capelluto!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non conosco il brand ma sembrano molto validi come prodotti, soprattutto, in questo periodo! Un bacione

    RispondiElimina