mercoledì 20 marzo 2019

THE NATURAL FAMILY E CO. SPAZZOLINI E DENTIFRICI NATURALI E BIODEGRADABILI

Buona giornata Bioamiche,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio piccolo blog una splendida realtà Australiana: THE NATURAL FAMILY E CO.
Che ci offre prodotti per l'igiene orale naturali e biologici.




THE NATURAL FAMILY E CO. FILOSOFIA 


NFco. nasce dalle ricerche di Justin e Rachel una coppia australiana, che desideravano creare un dentifricio naturale e biologico, adatto a tutta la famiglia, anche ai bimbi molto piccoli, rispondendo non solo alla loro esigenza, ma anche a quella di molte famiglie australiane.

Dopo molte ricerche, e studi il team NFco. ha creato una gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze, dal sapore fresco, che garantisce un'ottima pulizia ed un'efficace rimozione del tartaro

L'azienda cerca di preservare la natura e il nostro mondo, infatti tutti i loro prodotti sono BIODEGRADABILI, CRUELTY FREE e VEGANI.



THE NATURAL FAMILY E CO. DENTIFRICI

La loro linea di DENTIFRICI è pensata per tutte le esigenze: denti sensibili, ad effetto sbiancante, al carbone attivo, ecc ed è adatta a tutta la famiglia, bimbi piccoli compresi.



Inoltre contengono il 70% di ingredienti di origine naturale
Sono privi di SLS, Parabeni, e Zucchero.
Senza OGM e senza glutine
Non contengono coloranti, e conservanti di sintesi e sono senza fluoro.



THE NATURAL FAMILY E CO. SPAZZOLINI


Tutti i loro SPAZZOLINI oltre ad essere molto belli ed eleganti sono BIODEGRADABILI infatti il manico è realizzato in AMIDO DI MAIS non OGM, mentre la testa è fatta di  setole morbide e arrotondate di Nylon.



Per lo smaltimento si deve staccare la testa dello spazzolino che va messa nella plastica, mentre il manico andrà tranquillamente gettato nel compost.


THE NATURAL FAMILY E CO COSA CI è ARRIVATO DA PROVARE E COSA NE PENSIAMO

Siamo contenti di aver provato:
  • SPAZZOLINO PER ME
  • SPAZZOLINO PER I BIMBI: uno per Samu e uno per Ricky
  • DENTIFRICIO PER ME (in realtà lo usa anche mio marito)
  • DENTIFRICIO PER I BIMBI: uno alla Banana e calendula, e uno alla Fragola e calendula

CHE COSA NE PENSIAMO:

Siamo davvero contenti di questi prodotti, gli spazzolini sono morbidi, e questo ci piace molto visto che i dentisti raccomandano di lavare i denti senza premere troppo sulle gengive.
Esteticamente sono molto carini: Samuele sta usando l'Ippopotamo mentre Riccardo il Coniglietto.
Riguardo al mio spazzolino mi piace molto l'idea di avere un piccolo supporto di appoggio, in questo modo posso portarlo con me nei miei viaggi senza doverlo riporre subito nel beauty case.



Anche i dentifrici sono ottimi, freschi e dal sapore di menta. Il mio, lascia in bocca una piacevole sensazione di pulito, molto buona anche la detersione.

Anche i bimbi hanno apprezzato i loro dentifrici, quello precedente anche se adatto ai bimbi e bio, era secondo loro troppo forte: tutte le mattine Samu si lamentava che sapeva troppo di Menta!!! e faceva un sacco di storie per lavarsi i denti.
Per fortuna ho completamente risolto con questi dentifrici dal sapore delicato,alla frutta e che fanno poca schiuma. 

Ottimi spazzolini, ottimi dentifrici, ottimo brand.....


E ditemi anche voi state attenti alla vostra igiene orale? scegliete prodotti Bioligici e naturali? e per i vostri bimbi che dentifrici utilizzate?


11 commenti:

  1. Mi piacciono molto, li devo far provare anche a mia figlia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che amerà i dentifrici, sono buonissimi!! i miei bimbi li adorano.
      un bacio cara

      Elimina
  2. A dire il vero per i denti non ho ancora provato nulla di bio! Mi segno questo marchio, tra l'altro gli spazzolini sono molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Sara li devi assolutamente provare, gli spazzolini poi hanno le setole morbidissime, sembra di coccolare i denti!!
      un bacio cara

      Elimina
  3. Ciao! Molto carini..li adoro! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Mi ispirano, ma spesso le setole sono morbide ma di media durezza, e io per le mie gengive ho bisogno di uno spazzolino soft soft soft!

    RispondiElimina