giovedì 7 marzo 2019

TENUTA CESANO PRODOTTI BIOLOGICI E NATURALI

Buona giornata Bioamiche e Bioamici

Come sapete chi ama il mondo Biologico non si limita a scegliere solo cosmetici naturali, diciamo che la nostra è più una filosofia di vita, cerchiamo di mangiare prodotti biologici, le vacanze le scegliamo nella natura e anche i nostri vestiti sono spesso di materiale ecologico, ecco perchè oggi sono davvero felice di presentarvi TENUTA CESANO




Questa azienda pugliese nasce proprio dall'amore di padre e figlia per la propria terra, e per i suoi frutti. 
Nel rispetto del territorio, si produce OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA BIOLOGICO certificato ICEA un olio di qualità superiore dal sapore deciso ed intenso ideale per arricchire tutti i nostri piatti.

L'azienda coltiva inoltre PIANTE OFFICINALI, che assieme all'olio consentono la realizzazione di fantastici COSMETICI BIOLOGICI NATURALI.

Cosa mi è arrivato?

Una bottiglia del loro prezioso olio extravergine di oliva bio




Una box di cosmetici biologici che comprende:


  • Olio Corpo Naturale all'olio extravergine di oliva
  • Saponetta Naturale sempre all'olio extravergine di oliva
  • Balsamo labbra a sfera contenuto in una bellissima e originale pallina trasparente.

Cosa ne pensiamo?

Quando testo i prodotti non sono mai sola, mi aiutano spesso i miei bimbi e mio marito, be in questo caso vi assicuro che per me è stato molto difficile provarli!!

Samuele si è appropriato del burro labbra che è diventato suo e lo usa sempre prima di andare all'asilo!!

Riccardo si lava le manine con la sua saponetta profumata, e guai se la usiamo anche noi.
E mio marito mi sta finendo tutto l'olio corpo!!

Per fortuna mi è rimasto l'olio extravergine di oliva che sta rendendo molto gustosi i miei piatti......e di cui vi parlerò a breve.


Se vi ho incuriosito con questi prodotti bio Andate a visitare il loro sito 
www.tenutacesano.bio
e pagina Instagram

E mi raccomando cercate di scegliere sempre per voi e soprattutto per i vostri bimbi solo prodotti naturali e biologici
Buona giornata

4 commenti:

  1. Risposte
    1. fammi sapere se hai trovato qualche cosmetico per te
      un bacio

      Elimina
  2. Beh ma l'olio è la cosa più importante, ci puoi cucinare un sacco di piatti! ;)

    RispondiElimina