mercoledì 3 ottobre 2018

COLLABORAZIONE BIOEARTH SIERI VISO FANTASTICI

Buon mercoledì
oggi ritorno a parlarvi di BIOEARTH , una fantastica azienda che produce cosmetici BIO di eccellente qualità e che lo confesso adoro!!!

Più in particolare vi presento i SIERI VISO che ho avuto la fortuna di testare.







I sieri viso assieme alle maschere BIOEARTH rappresentano la fase più attiva della nostra beauty routine green.

Si tratta di un concentrato di sostanze attive biologiche e naturali, che grazie alla  formulazione molto leggera e non grassa viene assorbito con estrema velocità dalla nostra pelle, penetrando anche negli strati più profondi.
Inoltre funge da veicolante dei principi attivi contenuti nelle creme giorni o notte che vengono successivamente applicate.

Si applica dopo la detersione del viso, prima della crema viso, (dopo la maschera) mattino e sera.
Ne bastano davvero poche gocce e si consiglia di picchiettarlo per farlo penetrare più in profondità.
La consistenza è lievemente gelificata e non contiene profumo.

Certificati AIAB
nichel tested
Vegani
BIO

Bioearth propone 10 sieri viso che possono essere usati anche alternati, uno per ogni esigenza e tipologia di pelle.

Io ne ho provati 4:



SIERO VISO IDRATANTE LENITIVO




Con spiccata azione lenitiva ed idratante. Attivi presenti:

SUCCO DI ALOE VERA
ESTRATTO DI CAMOMILLA
ESTRATTO DI CALENDULA
ESTRATTO DI MALVA

Questo siero è particolarmente indicato per le pelli che si arrossano facilmente e aiuta a nutrirle in profondità è per questo che lo ritengo in assoluto il mio preferito.


SIERO VISO EFFETTO FILLER




In questo caso si tratta di un siero indicato per pelli spente e atoniche che presentano le prime rughette e rilassamenti.

Contiene OLIGOPEPTIDI dei SEMI di OKRA: Hibiscus esculentus proteine che vantano un elevato potere tensore e riescono così a contrastare l'effetto del tempo

Ho trovato questo siero molto efficace e sicuramente adatto alla mia pelle che ormai (purtroppo per me!!) presenta le prime rughette, lo consiglio comunque anche alle pelli giovani, vista la sua efficace azione preventiva


SIERO VISO MACCHIE E PIGMENTAZIONI



Questo siero è specifico per contrastare le discromie cutanee.
con ACIDO MANDELICO e GLUCONOLATTONE che attenuano visibilmente le macchie della pelle donandole luminosità.

Anche questo siero mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto utile per eliminare le macchie rosse che presenta spesso il mio viso a causa della pelle particolarmente sensibile.
Riguardo a macchie marroncine per fortuna per il momento non ne ho!! Per questo non posso valutarlo in tal senso....





SIERO VISO PURIFICANTE



Gli attivi presenti sono specifici per le pelli impure, e aiutano a prevenire e a curare brufoletti ed impurità, con un ottimo potere astringente e purificante:

TEA TREE OIL
ESTRATTO DI SALVIA
SUCCO DI LIMONE

Ora lo ammetto questo è il siero che mi è piaciuto di meno, perchè non adatto alla mia pelle particolarmente secca, ho provato ad utilizzarlo un paio di volte ma sentivo un pochino tirare il viso, e per questo ho preferito regalarlo a mia sorella che invece ne è stata particolarmente contenta e ha deciso di acquistare non solo il siero ma anche la maschera purificante della stessa linea.

E voi avete siete soliti introdurre il siero nella vostra beauty routine? che cosa usate?

un bacio e a presto Catia

5 commenti:

  1. Ciao! Mi ispira molto quello purificante. Attualmente ho in uso il siero all'aloe di omia! Lo uso poco però perchè tende a seccarmi la pelle! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Le prime rughette iniziano a farsi vedere sul mio viso e proverei volentieri il siero effetto filler

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io il siero solitamente lo uso in inverno per avere un po' più di idratazione e in primavera per rinnovare la pelle, non ho mai utilizzato però sieri purificanti! :)

    RispondiElimina
  4. Le confezioni sono davvero carine!! Mi ispirano tantissimo! Baci

    RispondiElimina